Rumors modelli 2023

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andystereo

Ebiker ex novello
7 Agosto 2021
41
17
8
40
Valtellina
Visita Sito
Bici
Nessuna!
a vedere Haibike accantonare e dimenticare il Flyon, per passare ad un concetto decisamente opposto come quello dei nuovi modelli Lyke... il concetto mi piace, ma per noi clienti con il Flyon... ricordatevi che esistiamo, grazie :D
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
a vedere Haibike accantonare e dimenticare il Flyon, per passare ad un concetto decisamente opposto come quello dei nuovi modelli Lyke... il concetto mi piace, ma per noi clienti con il Flyon... ricordatevi che esistiamo, grazie :D
Non è per scoraggiare e demolire le speranze ma temo che il prj flyon per haibike resterà per anni l’esempio di cosa non fare e sia già stato profondamente archiviato……!
 

Andystereo

Ebiker ex novello
7 Agosto 2021
41
17
8
40
Valtellina
Visita Sito
Bici
Nessuna!
Non è per scoraggiare e demolire le speranze ma temo che il prj flyon per haibike resterà per anni l’esempio di cosa non fare e sia già stato profondamente archiviato……!
ed onestamente non capisco il perché. Ho la fortuna di avere in casa sia Bosch con lo Smart System che Oli con la sua batteria da 900wh... il Flyon è l'unico che mi da piacere, che ha un senso, ed allo stesso tempo gestibile e capace di darmi emozioni! che mi fa sentire che pedalo ma allo stesso tempo mi aiuta quando e dove voglio.

Detto questo spero con Fazua, e con i suoi quasi 10kg in meno, si riescano ad ottenere le stesse emozioni... perché la bici è davvero interessante, secondo me la più interessante di quest'anno!!!
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Non è per scoraggiare e demolire le speranze ma temo che il prj flyon per haibike resterà per anni l’esempio di cosa non fare e sia già stato profondamente archiviato……!
L errore di haibike è stato quello di non gestire al meglio l assistenza e di non capire che certe caratteristiche non possono far breccia nei gusti dei muscolari.
Guardatevi questa prova sui percorsi di finale ligure e attivate la traduzione simultanea nei sottotitoli
O questo
Troppi giudizi dato solo per sentito dire, ma poi una endurona ora con batteria da 700 non passa i 25/26 kg?
haibike adesso ha 4 motori e bici veramente per tutti, nessun altro marchio riesce a dare una scelta cosi varia.
Il progetto lyke ci voleva per cercare di attirare l attenzione sul brand da parte dei muscolari affascinati dai pesi ridotti e dalle forme canoniche di mtb tradizionali, ma sono sempre emtb con motori con poca assistenza e batterie piccole che si mettevano su ebike del 2016, vendute a prezzi dai 6500 in su…