Rumors modelli 2023

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.983
6.278
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
applausi a scena aperta
per me hai centrato completamente il punto, è difficile trovare eventuali raffinatezze in più tra una Rail e una Spectral o Trance (tutte carbon)
Grazie del complimento, sul concetto concordiamo. (Poi a fare una battuta parlavo di ebike con Bosch. Se ci metti Giant con Yamaha il valore aggiunto è proprio il Bosch! :D :p )
 
  • Haha
Reactions: sideman

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.327
658
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Bulls col "nuovo" motore Bosch.. :cool:
aHR0cHM6Ly9mc3RhdGljMS5lbXRiLW5ld3MuZGUvdjMvMC80Ni80NjQyNS11M3kyNHN6ejlybmctYnVsbHNlX3JhY2VldXJvYmlrZTIwMjJ6NmlfMzYwNC1vcmlnaW5hbC5qcGc.jpg


aHR0cHM6Ly9mc3RhdGljMS5lbXRiLW5ld3MuZGUvdjMvMC80Ni80NjQxNi1yZnM2OTZueHVrZ2stYnVsbHNlX3JhY2VldXJvYmlrZTIwMjJ6NmlfMzYyOC1vcmlnaW5hbC5qcGc.jpg
Per ignoranza, è il gen5?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Per ignoranza, è il gen5?
Di gen 5 credo che quest'anno non se ne parli...c'è un Gen 4 detto "LTD" in arrivo , coi soliti ingombri ma 3 etti in meno e con assistenza fino al 400% dedicato ad uso race.....sicuramente costoso e montato solo sulle versioni premium di alcuni modelli di bici.
Considerato che quella Bulls la descrivono come allestita per uso gara deve essere proprio quella versione dello Smartsystem gen 4 , visto anche i comandi mini e display minimale integrato nel top tube.. :blush:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.215
13.414
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Di gen 5 credo che quest'anno non se ne parli...c'è un Gen 4 detto "LTD" in arrivo , coi soliti ingombri ma 3 etti in meno e con assistenza fino al 400% dedicato ad uso race.....sicuramente costoso e montato solo sulle versioni premium di alcuni modelli di bici.
Considerato che quella Bulls la descrivono come allestita per uso gara deve essere proprio quella versione dello Smartsystem gen 4 , visto anche i comandi mini e display minimale integrato nel top tube.. :blush:
Uaoh, un Gen4 AMG… :p
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.734
6.614
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie del complimento, sul concetto concordiamo. (Poi a fare una battuta parlavo di ebike con Bosch. Se ci metti Giant con Yamaha il valore aggiunto è proprio il Bosch! :D :p )
Pensa che per me invece il valore aggiunto è proprio Yamaha e la sua ecletticità sia nella gestione delle varie misure batterie nel tempo che nel sistema da sempre aperto

Comunque si, potevo prendere un benchmark con Bosch... e non un Yamaha/Shimano :p
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Pensa che per me invece il valore aggiunto è proprio Yamaha e la sua ecletticità sia nella gestione delle varie misure batterie nel tempo che nel sistema da sempre aperto

Comunque si, potevo prendere un benchmark con Bosch... e non un Yamaha/Shimano :p
Yamaha non è eclettico per niente con le batterie....forse intendi Giant dopo aver sbagliato di brutto gli ingombri della sua batteria da 500... :blush:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.983
6.278
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Di gen 5 credo che quest'anno non se ne parli...c'è un Gen 4 detto "LTD" in arrivo , coi soliti ingombri ma 3 etti in meno e con assistenza fino al 400% dedicato ad uso race.....sicuramente costoso e montato solo sulle versioni premium di alcuni modelli di bici.
Considerato che quella Bulls la descrivono come allestita per uso gara deve essere proprio quella versione dello Smartsystem gen 4 , visto anche i comandi mini e display minimale integrato nel top tube.. :blush:
Se l'hanno camuffato mi sa proprio che hai ragione. Grazie per le "dritte" sempre molto interessanti. Ma quanti nm ha il Bosch "Amg"?
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.327
658
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Di gen 5 credo che quest'anno non se ne parli...c'è un Gen 4 detto "LTD" in arrivo , coi soliti ingombri ma 3 etti in meno e con assistenza fino al 400% dedicato ad uso race.....sicuramente costoso e montato solo sulle versioni premium di alcuni modelli di bici.
Considerato che quella Bulls la descrivono come allestita per uso gara deve essere proprio quella versione dello Smartsystem gen 4 , visto anche i comandi mini e display minimale integrato nel top tube.. :blush:
Quindi ho pensato male che bosch potesse uscire con un motore nuovo.
Già che sai tutto, canyon con il Fazua nuovo ha su qualche chicca?
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.041
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
un amico di pedalate, mi ha parlato di una "soffiata" di un negoziante, in arrivo, a breve, una nuova light e-bike marchiata Focus... qualcuno ha notizie?
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.041
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
cercando un po' in rete:
 

strauss

Ebiker normalus
12 Agosto 2019
73
26
18
Montese
Visita Sito
Bici
Focus Sam
cercando un po' in rete:
Sarebbe veramente interessante ma allo stesso tempo mi sembra strano che non usino il nuovo cinematismo della jam… vedremo