muscolare
Ebiker celestialis
Il peso dichiarato ..certo... è elevatissimo ...27,6 kg sono una enormità..
Sono un'enormità per voi leggeristi e muscolari pentiti, per noi ex motard sono comunque libellule!
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Il peso dichiarato ..certo... è elevatissimo ...27,6 kg sono una enormità..
Ma te che ne sai di me...Sono un'enormità per voi leggeristi e muscolari pentiti, per noi ex motard sono comunque libellule!
... e poi ci raccontano che le ebike costano anche per le batterie... e se vai a comprare una batteria ebike ti partono da 600 a 1000 euro. Questa moto ha una batteria da quasi 2KW: quanto dovrebbe costare allora? A riprova che con queste ebike i produttori ci straguadagnano
Pazzesco! E parte da 4.4K$, in pratica quello che ti chiedono oggi le firme di settore per una eMTB hardtail montata scarsa!
Ma te che ne sai di me...
Io sono un ex motociclista , non possiedo una light ebike ma una onesta full power da 22,5 kg, non vado muscolare con regolarità praticamente da 6 anni ...e quindi perchè vuoi catalogarmi a tua maniera?
Cazzo...almeno 80 daiMa rilassati che era una battuta, non hai visto la faccina? Non c'è nulla da fare, a continuare a guardare ai grammi si diventa malmostosi, come diventerei io se quando mi faccio una pasta mi costringessi a buttarne 40 gr.
A me ne bastano pure 50.....ma almeno una bottiglia da 75 cc di bonardaCazzo...almeno 80 dai.Brakky
750.....A me ne bastano pure 50.....ma almeno una bottiglia da 75 cc di bonarda
Cazzo...almeno 80 dai.Brakky
... e poi ci raccontano che le ebike costano anche per le batterie... e se vai a comprare una batteria ebike ti partono da 600 a 1000 euro. Questa moto ha una batteria da quasi 2KW: quanto dovrebbe costare allora? A riprova che con queste ebike i produttori ci straguadagnano
Minchia che costanza a star lì a pesare....noi andiamo a spanne....fuori dal sacco'Na sega, me la faccio (anzi, me la fa) in media una volta a settimana, se sono meno di 130 non la voglio nemmeno vedere.
È tutta tecnologia derivata dal settore automobilistico, specie le batterie, che è dove si va a limare per davvero il peso. Ad oggi soluzioni rivoluzionarie, almeno in ottica peso, non ce ne sono, si è lavorato sulla chimica per aumentare i cicli di carica (come le ultime lfp), la resistenza agli incidenti (le blade di byd) ma lato peso ancora serve tempo, e più o meno tutte le tecnologie commerciali sono quelle. Chi gioca coi pesi tira la coperta in varie direzioni, ma sempre da qualche parte resta corta. La mia id.3 è leggera, ma ha solo 45kwh (fa ridere però dire "solo" in un forum di eBike) e motore tagliato a 150cv (contro i 200cv del modello più grande). Curioso come taglio potenza e batteria piccola siano le stesse soluzioni in entrambi i settori no?Ora, in ambito eMTB la cosa sarà sicuramente diversa, non sono realisticamente prevedibili a breve/medio termine sconvolgimenti o salti tecnologici come quelli che si sono realizzati nell'ambito della microelettronica, ma spero almeno che l'arrivo in massa sul mercato di concorrenti magari meno "blasonati" ma più pragmatici (vedi ad esempio la Garelli Audax AM1 citata poco sopra) possa portare da un lato comunque un minimo di evoluzione tecnologica ma specialmente dall'altro un ritorno a politiche di prezzo sensate e più in sintonia con quello che sarà probabilmente l'andazzo economico nel prossimo futuro. Perchè ormai siamo alla follia pura.
D, ora arriveranno tutti i sostenitori delle Full e ti massacreranno perché, dopo la Light E-Bike, ti sei preso anche una Light E-Car, la Rise di Volkswagen !!!È tutta tecnologia derivata dal settore automobilistico, specie le batterie, che è dove si va a limare per davvero il peso. Ad oggi soluzioni rivoluzionarie, almeno in ottica peso, non ce ne sono, si è lavorato sulla chimica per aumentare i cicli di carica (come le ultime lfp), la resistenza agli incidenti (le blade di byd) ma lato peso ancora serve tempo, e più o meno tutte le tecnologie commerciali sono quelle. Chi gioca coi pesi tira la coperta in varie direzioni, ma sempre da qualche parte resta corta. La mia id.3 è leggera, ma ha solo 45kwh (fa ridere però dire "solo" in un forum di eBike) e motore tagliato a 150cv (contro i 200cv del modello più grande). Curioso come taglio potenza e batteria piccola siano le stesse soluzioni in entrambi i settori no?
Si parla da anni delle batterie a stato solido, ma non arrivano di certo domani o dopodomani. Vedremo.
Ma con la tua light car ci fai più km della omonima full car?È tutta tecnologia derivata dal settore automobilistico, specie le batterie, che è dove si va a limare per davvero il peso. Ad oggi soluzioni rivoluzionarie, almeno in ottica peso, non ce ne sono, si è lavorato sulla chimica per aumentare i cicli di carica (come le ultime lfp), la resistenza agli incidenti (le blade di byd) ma lato peso ancora serve tempo, e più o meno tutte le tecnologie commerciali sono quelle. Chi gioca coi pesi tira la coperta in varie direzioni, ma sempre da qualche parte resta corta. La mia id.3 è leggera, ma ha solo 45kwh (fa ridere però dire "solo" in un forum di eBike) e motore tagliato a 150cv (contro i 200cv del modello più grande). Curioso come taglio potenza e batteria piccola siano le stesse soluzioni in entrambi i settori no?
Si parla da anni delle batterie a stato solido, ma non arrivano di certo domani o dopodomani. Vedremo.
Sei troppo un minchioneMa con la tua light car ci fai più km della omonima full car?
No però "salgo ovunque" ahahhahahMa con la tua light car ci fai più km della omonima full car?
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