Rumors modelli 2023

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.251
4.476
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
.....che tristezza.....non vedevo l ora di leggere qualcosa di nuovo sui modelli 2023.......e invece solo OT....OT.....OT........se non ci sono novità imminenti, non è che bisogna per forza scrivere cazzate. ...o_O..;)
Che tristezza .....non vedevo l'ora di leggere qualcosa di simpatico oltre alle news ...... e invece solo gente che si lamenta, si lamenta si lamenta ........se non vi garba, non è che bisogna per forza rompere i maroni a chi il forum lo vive a 360° ...o_O..;)

E comunque tra poco qui si chiude, che il 2024 sta già bussando
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.997
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
.....che tristezza.....non vedevo l ora di leggere qualcosa di nuovo sui modelli 2023.......e invece solo OT....OT.....OT........se non ci sono novità imminenti, non è che bisogna per forza scrivere cazzate. ...o_O..;)
Ti riassumo io le ultime cose che "vale la pena". Nuovo motore Brose full power, nuovo motore Bosch Light, nuovo motore Pinion con cambio Pinion integrato. Il resto (anche esclusi gli Ot) è quasi tutto robetta: tipo nuove emtb di marchi esotici e/o che non comprerà nessuno :p
EDIT: @Bartbike apri una nuova discussione sui modelli 2024, vai
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.057
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ti riassumo io le ultime cose che "vale la pena". Nuovo motore Brose full power, nuovo motore Bosch Light, nuovo motore Pinion con cambio Pinion integrato. Il resto (anche esclusi gli Ot) è quasi tutto robetta: tipo nuove emtb di marchi esotici e/o che non comprerà nessuno :p

Beh, ci sono anche i nuovi colori della **** che quella vale sempre la pena! :)
 

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
511
617
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Che tristezza .....non vedevo l'ora di leggere qualcosa di simpatico oltre alle news ...... e invece solo gente che si lamenta, si lamenta si lamenta ........se non vi garba, non è che bisogna per forza rompere i maroni a chi il forum lo vive a 360° ...o_O..;)

E comunque tra poco qui si chiude, che il 2024 sta già bussando
secondo me tanti vivono il forum a 90°... :joy:
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.200
435
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Trek ha messo a catalogo le fuel ex e in alluminio.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.057
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Torniamo in topic con una novità strabiliante, mi fa strano che nessuno abbia segnalato questa meraviglia.
Recensione imparziale e disinteressata, con tutorial istruttivo annesso:

Mi è capitata davanti agli occhi ieri sera prima di staccare tutto ed andare a letto. Non ho dormito bene! :confused: