Rumors modelli 2023

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.355
3.037
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Purtroppo niente batteria doppia visto che il sistema è smart ( :relieved: :expressionless: ) ..pare che però vi sia anche una nuova batteria da 625wh per smart solo per modello base e modello top per questioni di leggerezza con motore alleggerito di tre etti....
Insomma con Bosch è così ..tanto decidono tutto loro e le case si devono adeguare... :blush: :rolleyes:

Per ora il rumor Bosch più interessante è quello che avevo riportato addietro, ovvero tagli batteria ESTERNA powerpack smartsystem da 400wh , 600 e 800 wh..con pesi veramente incredibili, rispettivamente 2kg, 2,9kg e 3,8kg, vediamo dove le metteranno....:rolleyes:
Molto bene, così se compro il "vecchio” powerpack Bosch da 500 come extender per la mia Wild, posso trovarla a prezzo ribassato.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
@JoRo https://m.pinkbike.com/news/first-ride-whyte-e-160-rsx-29er-2022.html
Spero sia stato uno scherzetto estivo e non un modo velato per dire “copiata da bla bla bla”

Whyte in effetti è una realtà molto locale, credo parecchio diffusa a vedere la quantità di pubblicità e le prove lette sulle riviste UK in passato. Se non ricordo male erano andati in causa con una casa produttrice di una bevanda energetica (non quella che pensate) sponsor anni addietro della Haas F1, per via del logo, una testa di cervo stilizzata.
 
  • Like
Reactions: Rolly

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Nessuna velutura, è spiaccicata la Levo Gen1, lo vede anche un orbo.
Solo che la Levo 2016 alu Comp la pagai 3.550 euro, la "realtà molto locale" invece ne vuole 7.400 per la sua.
pensavo lo vedesse un orbeo……
D’altronde ste manifatture d’eccellenza, piccole nicchie di tesori nascosti, van tutelate, o no?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Certo che rileggendo le ultime pagine manco a 17 anni ero tanto pirla da mettermi a discutere sul peso delle batterie.
Casomai guardavo, “pesavo” e mi ingrifavo per dell’altro!!

Proprio vero che più si va avanza e più si regredisce…..
Cmqe se ne scriviamo ancora un po’ sti pacchi da 800wh riusciamo a farli scendere a 2 kg, o 2,5kg.
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.857
3.437
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Per la cronaca 3.835 grammi è il peso reale della batteria da 700 della Levo (vedere foto sulla bilancia nel link sotto).
Dubito anche io che 100 watt in più siano così a buon peso ! ;)

 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Nessuna velatura, è spiaccicata la Levo Gen1, lo vede anche un orbo.
Solo che la Levo 2016 alu Comp la pagai 3.550 euro, la "realtà molto locale" invece ne vuole 7.400 per la sua.
Basta, non mi faccio più trascinare in certe beghe da Specyboy. So come la pensate, sapete soprattuto come la penso su Specy.
Realtà locale perchè che io sappia (e Pinkbike lo sottolinea) White è praticamente sconosciuta hai più sul continente.