Rumors modelli 2022

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
138
90
28
63
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
Ho letto l'articolo e ho dato un'occhiata al sito Conway. Sarei interessato alla EWME da all-mountain e da quello che capisco (...poco... :laughing: ) sono belle bici esteticamente, ben montate, geometria moderna, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Oltretutto avrei un rivenditore a una ventina di Km.
Gradirei sentire il vostro parere
Grazie :)
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ho letto l'articolo e ho dato un'occhiata al sito Conway. Sarei interessato alla EWME da all-mountain e da quello che capisco (...poco... :laughing: ) sono belle bici esteticamente, ben montate, geometria moderna, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Oltretutto avrei un rivenditore a una ventina di Km.
Gradirei sentire il vostro parere
Grazie :)
Come tutti i marchi teutonici il montaggio la fa da padrone, cioè buona componentistica a costi onesti. Il problema è capire se poi dopo il prezzo c'è anche un pò di know-how o sono dei meri assemblatori......

Io le loro emtb le ho viste ma non provate, se guardi le prove di alcune testate del settore i modelli degli anni precedenti sono stati stroncati a livello geometrico/telaistico....

Altro problema la gestione delle garanzie, per quel che vedo la distribuzione è ancora troppo capillare.....
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sul sito Terra Vr46 hanno messo le info dei 2 modelli con schede tecniche molto dettagliate. Anche in questo Vale e company si distinguono (non hanno la mentalità di quei ciclisti allergici alle novità, ma solo sulle bici). Per me ebike interessanti anche se non rivoluzionarie. Da capire i prezzi.
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
174
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Pensavo ad una operazione tipo Ducati-Thok, che non mi convincono del tutto ......mi sembra che paghi di più di un modello già in commercio, solo perchè ha il ''Nome''........
Ovviamente è così.
Bici , a mio parere , fatta semplicente per marketing.
Bici con un sistema quadrilatero horst classico, con una bella molla a vista che fa tanto hype e vende bene, aggiungici la scritta ohlins sulla top , il simbolo vr46 e sei a cavallo. Purtroppo il mercato ebike è ricco e chi può, e fa anche bene, ci si ficca. Il problema è che poi i prodotti , spesso, sono di qualità discreta ( non come realizzazione eh, ma come progetto).
Io son dell'idea che le bici bisognerebbe farle fare a chi le sa fare...
Poi ci saranno sempre le fanbase che mi fanno morire dalle risate, pronti a immolarsi in guerre sante per difendere il marchio di turno.
Alla fine bici da enduro soft questa VR46 ( versione non ohlins) con Lyrik ( che ci può anche stare, ma già che c'è la zeb su una enduro non vedo perchè non optare per quella) e con i GUIDE RE e le gomme pirelli ( sicuramente per motivi di sponsorizzazione) ... Ammo a molla , speriamo su un carro mediamente progressivo e che non sia stato messo solo per fare vedere quanto è bello ....
 
  • Like
Reactions: sideman

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
174
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Ammo a molla , speriamo su un carro mediamente progressivo e che non sia stato messo solo per fare vedere quanto è bello ...
Almeno su questo devo dare una possibilità, da un primo sguardo su linkage con le foto su sito e le quote date (sono malato per ste cose, lo so :pensive:) la progressività della VR46 si attesta sul 40%, valore che è compatibile con l'ammo a molla e che dovrebbe comportarsi bene !
 
  • Like
Reactions: Leio

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ho letto l'articolo e ho dato un'occhiata al sito Conway. Sarei interessato alla EWME da all-mountain e da quello che capisco (...poco... :laughing: ) sono belle bici esteticamente, ben montate, geometria moderna, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Oltretutto avrei un rivenditore a una ventina di Km.
Gradirei sentire il vostro parere
Grazie :)
Purtroppo ne so poco....occorre rischiare.
Comunque a mio parere è bella,montata bene e con un ottimo motore.
Per quel che riguarda l'assistenza post vendita....sarà come tutte le bici vendute online.
Im.orezzo è interessante assai...
Ti fanno pagare quasi il doppio per bici montate peggio .....ma....di rango :expressionless:
 
  • Like
Reactions: AlberCat

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.111
13.132
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Sul sito Terra Vr46 hanno messo le info dei 2 modelli con schede tecniche molto dettagliate. Anche in questo Vale e company si distinguono (non hanno la mentalità di quei ciclisti allergici alle novità, ma solo sulle bici). Per me ebike interessanti anche se non rivoluzionarie. Da capire i prezzi.
Perché non rivoluzionarie?
Guarda i primi secondi del video, c’è una cassetta pignoni innovativa, con doppia ruota libera: i pignoni piccoli sono fermi mentre i grandi girano con la ruota... :joy: :joy::joy: ...muoro...
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ahia in Whistle le hanno fatte grosse ...ahem scusate l' hanno fatto grossa :laughing: :joy: :p!!!!!

Questo è l'anno contro la violenza sulle donne, per la parità di genere ecc. D'accordissimo, giustissimo. Però si sta esagerando. Le ragazze vanno alle fiere da sempre in tutto il mondo, volontariamente e sono pagate. A Eicma sono solo in Atala? Ma per favore. È moralismo del cavolo fatto per attirare qualche clic sull'articolo (che oltretutto le foto delle signorine le mette eccome). Mio parere (escludo quel sito dai preferiti)
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.519
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
si avevo addocchiato anche quel modello ma il fatto è che anteriormente non ce nessuna protezione certificata quindi avevo dedotto fosse solo una spugna. come aereazione come si comporta? perchè ci sto ancora riflettendo, le salite me le faccio tutte belle pedalate e una pettorina troppo calda potrebbe veramente farmi smadonnare :joy:

Ahia in Whistle le hanno fatte grosse ...ahem scusate l' hanno fatto grossa :laughing: :joy: :p!!!!!


Questo è l'anno contro la violenza sulle donne, per la parità di genere ecc. D'accordissimo, giustissimo. Però si sta esagerando. Le ragazze vanno alle fiere da sempre in tutto il mondo, volontariamente e sono pagate. A Eicma sono solo in Atala? Ma per favore. È moralismo del cavolo fatto per attirare qualche clic sull'articolo (che oltretutto le foto delle signorine le mette eccome). Mio parere (escludo quel sito dai preferiti)
Mah… mettere delle belle hostess agli stand é una pratica che si usa in molti (se non tutti) i settori: anche nelle manifestazioni aperte esclusivamente agli operatori del settore.
Parlare di mercificazione del corpo mi pare esagerato, non diventiamo anche noi integralisti avvallando certe tesi strampalate.
Giusto il pensiero di Kilowatt.
 
  • Like
Reactions: kilowatt