Rumors modelli 2022

Poccia

Ebiker novello
18 Settembre 2020
13
2
3
Sestino
Visita Sito
Bici
Bianchi t-tronic Rebel
Come mai nella tendina non compare la taglia S. mentre sotto nella tabellina della geometria c'è ?

insomma esiste la S o come con Cube cominciano a non farle più ?
A non ne ho idea sinceramente. Anche io sono a cavallo tra la S e la M. Ma sinceramente prenderei sempre la M . La S quando la rivendi?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.521
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

Novità interessante sotto i 20 kg con motore depotenziato Orbea Rise style ( state bboni.... :joy: :innocent:)
Peccato per il motore vecchio e ingombrante rispetto al pwx3..e un carro da 475mm
Un pò stroncata direi!! va bene per girare nei prati!! :p
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Un pò stroncata direi!! va bene per girare nei prati!! :p
Beh...mi posso esprimere dopo aver letto per bene...una brutta copia delle altre light ebikes concorrenti...motore vecchio e ingombrante troppo depotenziato, carro lunghissimo, peso non così basso , quote ciclistiche da utenza poco esigente...mi chiedo perchè farla uscire adesso quando potevano aspettare il pwx-3 che è più piccolo e leggero e avrebbe dato meno vincoli telaistici...
Mi sa che i progettisti di Raymon non siano gli stessi di Husqvarna ... :blush:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.521
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Beh...mi posso esprimere dopo aver letto per bene...una brutta copia delle altre light ebikes concorrenti...motore vecchio e ingombrante troppo depotenziato, carro lunghissimo, peso non così basso , quote ciclistiche da utenza poco esigente...mi chiedo perchè farla uscire adesso quando potevano aspettare il pwx-3 che è più piccolo e leggero e avrebbe dato meno vincoli telaistici...
Mi sa che i progettisti di Raymon non siano gli stessi di Husqvarna ... :blush:
non ricordo se sono dello stesso gruppo di Haibike, ma nel qual caso ci starebbe, per non fare concorrenza a quella che mi pare dovrebbe uscire.
 

tanaja

Ebiker normalus
27 Agosto 2017
94
27
18
18
padova
Visita Sito
Bici
trek fuel EX - Rail 9.7

Novità interessante sotto i 20 kg con motore depotenziato Orbea Rise style ( state bboni.... :joy: :innocent:)
Peccato per il motore vecchio e ingombrante rispetto al pwx3..e un carro da 475mm
Grazie Auanagana, mi hai fatto risparmiare un giro a Rimini per vederla, la stavo attendendo per decidere se prendere la Rise oppure questa, non c'erano notizie in merito a questa bici.
peccato non tanto per la lunghezza del carro (che va a gusti) ma piu per il motore che speravo fosse su base del nuovo PWX3....bella invece l'idea della batteria piu "grossa" rispetto ad una SL o Rise ...
immagino però che con la batteria da 500 dei modelli 10.0e 11.0 si passi abbondantemente i 21kg...
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Grazie Auanagana, mi hai fatto risparmiare un giro a Rimini per vederla, la stavo attendendo per decidere se prendere la Rise oppure questa, non c'erano notizie in merito a questa bici.
peccato non tanto per la lunghezza del carro (che va a gusti) ma piu per il motore che speravo fosse su base del nuovo PWX3....bella invece l'idea della batteria piu "grossa" rispetto ad una SL o Rise ...
immagino però che con la batteria da 500 dei modelli 10.0e 11.0 si passi abbondantemente i 21kg...
Se vuoi una batteria più grossa con solito concetto ma non pesi mostruosi dovrebbe uscire a breve la rise alluminio con batteria da 500wh... ;)
 
  • Like
Reactions: tanaja

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Altra novità in casa Raymon, nuovo PWX3, batteria 835 wh e ottimo prezzo. Sono curioso di sapere il peso
Ma mettiamola un po' di batteria.. :)
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.521
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Altra novità in casa Raymon, nuovo PWX3, batteria 835 wh e ottimo prezzo. Sono curioso di sapere il peso
Sicuramento non sarà leggera, ma almeno adesso il carro sembra più serio di prima, oltre ad avere il giunto Horst!