Pensa che la mia fa 26.5 e se fossero 5 in più preferirei. Ma io non ho mai usato eco e tourSarei giusto giusto al 50% del mio peso.
Vero che gusti e necessità son diversi e del tutto personali xo’ un soffio da 30kg
E son tanticelli……!!
Pensa che la mia fa 26.5 e se fossero 5 in più preferirei. Ma io non ho mai usato eco e tourSarei giusto giusto al 50% del mio peso.
Vero che gusti e necessità son diversi e del tutto personali xo’ un soffio da 30kg
E son tanticelli……!!
Ma anche sta storia delle assistenze….. ti dirò che ognuno se le usa come minchia vuole!!!Pensa che la mia fa 26.5 e se fossero 5 in più preferirei. Ma io non ho mai usato eco e tour![]()
A me sembra che si sia già vistaLunedì si svela la Patron?!
Vista si, ma i dettagli non si sanno. Scrivono “anteprima”, probabilmente ci saranno tutti i particolari.A me sembra che si sia già vista
Però che occhio, io da queste e altre foto nei socisl non ho ancora capito se mi piacerà o meno. Di sicuro sarà molto diversa dalla precedente piattaforma.Brutta come tutte le Husqvarna.
Tubo stufa.....
Dai non è vero, sicuramente i modelli precedenti erano molto "anonimi" ma la roba brutta era altra, devo "toccarla piano" e ritirate fuori le foto della DA BOMB?Brutta come tutte le Husqvarna.
Non c'è paragone..ad oggi uno dei progetti più riusciti degli ultimi anni vincolati da un Bosch enorme da 4kg e una batteria con form factor nato per le citybike , ad oggi l'estetica non è nemmeno così male e comunque perlomeno aveva un senso tecnico farla in quel modo...
Ti dirò, tutta nera e vista da lontano, ripeto da lontano non era malaccio, comunque l'ho noleggiata per una giornata e mi ero trovato benissimo.Perché, vogliamo parlare di questa?![]()