Rumors modelli 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
46
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
Bei io proverei a salire anche dietro qualche ragazza

scherzi apparte, la cosa viene da lontano, dai calendari nelle officine alle ragazze nelle pit lane delle corse …..e non riguarda solo i motori, nelle fiere dell’edilizia è pieno di hostess anche se sicuramente vestite in modo più opportuno ma chiaramente è una questione di stile ( vedi ragazza su mv agusta…)
Insomma più della presenza delle ragazze sarebbe un attimo da rivedere l’abbigliamento delle stesse …..soprattutto quelle nello stand atala ‍♂️
 
  • Like
Reactions: AlberCat

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Articolo ipocrita da paura…

sta già creando baruffa sul marrone … dove l’esercito dei politically correct (con i paraocchi e molta ipocrisia nelle tasche) ha cavalcato la notizia come se fosse una SantaCruz in Paganella…
guarda tutti leoni da tastiera e come dici ipocriti. Non entro nel dettaglio se no rischio di scatenare un putiferio e non è il caso ma faccio un esempio concreto.
Vero che alle fiere ci vanno persone interessate ma in che percentuale rispetto ai semplici curiosi? Ad esempio io per lavoro se devo andare preferisco quelle chiuse al personale del settore per ovvie ragioni, certo che una come questa vada aperta al pubblico.
Osserva il comportamento della massa e non del singolo che ragiona: prendi un mercato o una fiera di paese e guarda cosa succede, anche a me inconsapevolmente. Bancarelle con poca gente davanti osservi di sfuggita e passi oltre, se trovi una bancarella circondata da un ammasso di gente (beh questo succedeva prima del Covid...) ti fermi anche tu per vedere come mai tanta gente sta li assiepata.
Giusto o sbagliato queste sono strategie di marketing che tendono conto anche dei comportamenti istintivi dell'individuo.
Poi a me personalmente vedere delle belle ragazze non da fastidio, mi trovo più in imbarazzo al giorno quando alla tv con mia figlia vedo certi ospiti "alternativi" e poi vai a spiegare ai bimbi certe situazioni...
 
  • Like
Reactions: sideman

Premik

Ebiker ex novello
23 Luglio 2021
39
32
18
55
Ljubljana
Visita Sito
Bici
Stevens
Anche la mia opinione sullo showroom ATALA. Le belle ragazze sono fantastiche e tutti noi amiamo guardarle (almeno la maggior parte no). Le femministe probabilmente non frequentano EICMA :laughing:.
Quello che mi ha infastidito è che sembrano attrici porno, innaturali, con parti del corpo artificiali. Probabilmente non hanno mai visto o testato una bici elettrica in vita loro. Se hanno già optato per una tale modalità di promozione, perché le ragazze non sono vestite con abiti da ciclismo semplici e attillati, ad esempio. Questo andrebbe a finire in modo completamente diverso, sarebbe almeno un collegamento con le moto. Sarebbe ancora meglio, ovviamente, se le ragazze fossero ciclisti, atleti o svagatori e sapessero anche cosa dire delle biciclette.
Tuttavia, ho notato che oggi alcune foto sono state rimosse da FB e INSTA. Probabilmente a causa della reazione del pubblico o dei loro superiori.
 

pedalerosso

Ebiker specialissimus
18 Settembre 2016
1.840
672
113
58
toscana
Visita Sito
Bici
Mondraker
Si infatti, va bene comunque anche fiera del ciclo, perché sembra che tutti siano in quei giorni !!!
Ho fatto 2 giorni in fiera per lavoro e ascoltando i commenti dei partecipanti è un continuo lamentarsi: e questa moto fa schifo, e quella è troppo cara,troppo alta,troppo scomoda,troppo lenta,troppo pesante, la saldatura è fatta male altre inutili polemiche su un evento che dovrebbe entusiasmare e che invece si finisce anche a criticare la F-GA….
Hanno fatto bene Ducati BMW KTM e HD a non andare al salone,bastano i social per far sfogare i frustrati del web.
quando la gente ha molto più del necessario, comincia a lagnarsi e ad essere triste e depressa

non dico si stava meglio quando si stava peggio, ma poco ci manca
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma perché continuate a citare il marrone? Non ho mai visto forum di motoscafi dove si parla di barche a vela... Ebbasta con queste biciclette no? Che poi all'Eicma le bici non se le è mai cag... nessuno: hanno sempre avuto spazi piccoli a volte desolati e 1/1000 di visitatori rispetto alle moto