Rumors modelli 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
286
48
28
genova
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 2020
ora

ho gia in ordine una Crafty RR 2022 , ma domenica a rimini ho visto anche la nuova hibike nduro 7 con nuovo pwx3. ora sono moloto indeciso , fortunatamente il negoziante mio amico vende entrambe le marche e gli aerriveranno entrambre allo stesso momento ,settimana più settimana meno. voi che prendereste?
Mondraker
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
E' solo una mia impressione o hanno completamente mollato shimano per quanto riguarda trasmissione e freni?!?
Beh, Shimano ha tempi di consegna biblici, probabilmente si rivolgono dove possono trovare qualcosa; il mio meccanico mi ha detto che per avere i dischi Shimano, facendo l'ordine on line a Shimano Italia/Europa, servono 84 settimane, quasi due anni!!!
 
  • Like
Reactions: hikomun

Lanfi

Ebiker ex novello
11 Novembre 2020
25
16
3
39
Urbino
Visita Sito
Bici
XC900
Che rabbia....da un certo punto di vista è un periodo interessante perché c'è davvero molto fermento nel segmento ebike (anche se mi aspetto rivoluzioni più sostanziali). Ma dall'altro con questa crisi globale che coinvolge materie prime, spedizioni, stabilimenti che lavorano a singhiozzo....è un disastro.