Rumors modelli 2022

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
Si, è in carbonio, e non so se quelle ruote siano in alu o Carbon. Fra l’altro monta gomme da 2.4!!
penso che abbiano fatto di tutto per abbassare il peso, tipo pacco pignoni XT che su e-bike per me non ha molto senso. i cerchi sono un alluminio...le gomme da 2.4 sono curioso di vedere come si comportano
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.562
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
penso che abbiano fatto di tutto per abbassare il peso, tipo pacco pignoni XT che su e-bike per me non ha molto senso. i cerchi sono un alluminio...le gomme da 2.4 sono curioso di vedere come si comportano
Beh sulla mia Wild il pacco è XT, e monto gomme da 2.5 Maxxis, che sono praticamente come le 2.4 Schwalbe. Ammetto che io preferisco gomme un po’ più cicce, ma anche queste vanno bene. È un po’ più agile.
 
  • Like
Reactions: Buldo81

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.562
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
1110 wh con extender. Che cagata allucinante. 50 kg di cancello per salire in turbo a mangiare la polenta e ridiscendere per la strada asfaltata con la panza piena.
Forse per te è una cagata allucinante, non tutti hanno la tua visione del mondo, non vedo cosa ci sia di male nell'andare in turbo per andare in rifugio a mangiare e scendere con la panza piena...il tuo mi sembra un commento da marrone :)
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.363
2.666
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Forse per te è una cagata allucinante, non tutti hanno la tua visione del mondo, non vedo cosa ci sia di male nell'andare in turbo per andare in rifugio a mangiare e scendere con la panza piena...il tuo mi sembra un commento da marrone :)

ci sono rifugi che si raggiungono anche in macchina, se è per questo. :idea:
 
  • Like
Reactions: capellone24

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
ci sono rifugi che si raggiungono anche in macchina, se è per questo. :idea:
ma è più bella una pedalata in turbo con l'illusione di aver fatto sport...o vogliamo impedire a chi ha la panza pure questo...viviamo e lasciamo vivere...
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.363
2.666
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
ma è più bella una pedalata in turbo con l'illusione di aver fatto sport...o vogliamo impedire a chi ha la panza pure questo...viviamo e lasciamo vivere...

non sarò certo io ad impedire a qualcuno di far finta di pedalare. Però non sarai neanche tu ad impedirmi di dire che accrocchi del genere sono abominevoli.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
certo l'anno scorso tutti a sparare a zero sulla Flyon perchè sfiorava i 30kg, e dopo un anno si scopre che era l'anticipazione del futuro secondo Bosch (e secondo gli altri, ormai la strada è quella...)