Rumore spingendo pedali

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.251
8.748
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io sono d'accordo con @Docste che è meglio una risonanza magnetica alle ginocchia, io ho risolto con del "grasso" all'acido ialuronico o_O
Te nn vuoi ascoltar le mie cazzate xché stai impegnato col tuo amicone a consigliare livelle laser...nn si fá cosi :joy: Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.251
8.748
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Così poi la asciughi col phon e puoi anche farle la "messa in piega"...
Té pari pari a quello sopra :joy::joy::joy:,domani la porto dal ciclista...oggi ho esagerato essendo senza moglie xche al mare con bimbe 4 h 1970 d+56 kmarrivato alle 12messa in carica e alle 17.30 ripartito,ho saldato il turbo 100/100 nel pome,perfino in discesa lo tenevo:D:Dfatti altri 33 km con 2.30 h e 1550 d+arrivato in entrambi i casi col 4%e 6% batteria,niente volevovedere se riuscivo,rumore mi rompe il cazzo alla grandissima domani fischia dal mecca e spero che avendogli eliminato il 98% delle cose da ingrassare faccia presto,se mi fàpagare mille euro vengo nel triveneto con mastrolindo,un caro amico nero di 95 kg...ricchione e pure attivoo_Oo_Oo_OBrakky
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Té pari pari a quello sopra :joy::joy::joy:,domani la porto dal ciclista...oggi ho esagerato essendo senza moglie xche al mare con bimbe 4 h 1970 d+56 kmarrivato alle 12messa in carica e alle 17.30 ripartito,ho saldato il turbo 100/100 nel pome,perfino in discesa lo tenevo:D:Dfatti altri 33 km con 2.30 h e 1550 d+arrivato in entrambi i casi col 4%e 6% batteria,niente volevovedere se riuscivo,rumore mi rompe il cazzo alla grandissima domani fischia dal mecca e spero che avendogli eliminato il 98% delle cose da ingrassare faccia presto,se mi fàpagare mille euro vengo nel triveneto con mastrolindo,un caro amico nero di 95 kg...ricchione e pure attivoo_Oo_Oo_OBrakky
Sei matto brakky.... Anche per sdrammatizzare, io ho lottato con una levo carbon per 1anno senza risultati sembrava la bici di Geppetto finke discesa dal misma sconosciuta fatto un salto nel vuoto praticamente allungato l interasse di 1cm ma skrikkiolii spariti...... Prova....
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.251
8.748
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sei matto brakky.... Anche per sdrammatizzare, io ho lottato con una levo carbon per 1anno senza risultati sembrava la bici di Geppetto finke discesa dal misma sconosciuta fatto un salto nel vuoto praticamente allungato l interasse di 1cm ma skrikkiolii spariti...... Prova....
Bestia...ho rotto il carro ma mai allungata,il tomas amico del masper con hibike sai che gli hanno cambiato telaio xche allungata pure a lui e la batteria nn gli faceva contatto,quel minchione del masper doveva venire 15 gg fa a fare il 601 dopo il tomas fatto male stato a casa anche lui...girone da favola.Brakky
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Bestia...ho rotto il carro ma mai allungata,il tomas amico del masper con hibike sai che gli hanno cambiato telaio xche allungata pure a lui e la batteria nn gli faceva contatto,quel minchione del masper doveva venire 15 gg fa a fare il 601 dopo il tomas fatto male stato a casa anche lui...girone da favola.Brakky
Parli Dell oldrati? Se è lui capisco che l abbia allungato. Io ho un problema di sovrappeso ma a volte mi butto come un ventenne e quando picchio purtroppo picchio duro...... Il masper l ho sentito su wattsup pochi giorni fa.... Le mia apost, braa persuna..
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.251
8.748
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Parli Dell oldrati? Se è lui capisco che l abbia allungato. Io ho un problema di sovrappeso ma a volte mi butto come un ventenne e quando picchio purtroppo picchio duro...... Il masper l ho sentito su wattsup pochi giorni fa.... Le mia apost, braa persuna..
No no il tomas dell armeria bergamasca,nn lo frequenta l oldrati :D quello che gira coi mystic freeride:joy::joy:un progrmma.Brakky
 
  • Like
Reactions: turra paolo

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.655
1.384
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Té pari pari a quello sopra :joy::joy::joy:,domani la porto dal ciclista...oggi ho esagerato essendo senza moglie xche al mare con bimbe 4 h 1970 d+56 kmarrivato alle 12messa in carica e alle 17.30 ripartito,ho saldato il turbo 100/100 nel pome,perfino in discesa lo tenevo:D:Dfatti altri 33 km con 2.30 h e 1550 d+arrivato in entrambi i casi col 4%e 6% batteria,niente volevovedere se riuscivo,rumore mi rompe il cazzo alla grandissima domani fischia dal mecca e spero che avendogli eliminato il 98% delle cose da ingrassare faccia presto,se mi fàpagare mille euro vengo nel triveneto con mastrolindo,un caro amico nero di 95 kg...ricchione e pure attivoo_Oo_Oo_OBrakky
Troppo forte Bracchetto!
Una volta era la moglie in vacanza e l’amante in città (chi se lo ricorda il film?
Oggi siamo con la moglie al mare é Bracchetto a pedalare!!!
Comunque anch’io quando riesco mi ritaglio una giornata di ebike intera: fai valida mezza giornata ma tutto il girono stacchi veramente!!!
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout