Rumore sospetto giànt trance 2021

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao a tutti oltre ai noti problemi di ricarica batteria avete riscontrato un rumore a motore acceso tipo un tac tac ciclico.....?ho tentato di caricare un video ma non me l ho permette. . cercando nelle varie discussioni e non mi sembra di aver trovato nulla.,visto che i motori pwx pwx2 penso siano molto simili spero qualcuno possa rispondermi grazie
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao; ho una trance e+2 2021. Apparte il primo motore Cambiato in garanzia dopo 100km che mi ha lasciato subito. (non si sa il motivo,) per il resto nessun rumore sospetto.
Ciao. Credo di aver seguito il tuo caso. Hai aspettato il motore 3/4mesi?o sbaglio. Io sono a 800km e ha iniziato domenica scorsa. Da spento nulla, io non me ne intendo ma sembra che nel momento in cui accendi e richiedi l assistenza inizi un gioco tra qualche ingranaggio.... Lascio a chi ne sa.... Spero solo fosse il motore di non dover aspettare troppo.
 

davidedonadello.dd@gmail.

Ebiker normalus
7 Gennaio 2021
52
9
8
30
vicenza
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2pro 2021
Mmm non saprei. Usura scarterei visto i km. Che non ci sia qualcosa di allentato. Ma visto la mia poca esperienza in ambito ebike unico consiglio che posso darti è di portarla farla vedere prima che che le cose possono peggiorare.
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Mmm non saprei. Usura scarterei visto i km. Che non ci sia qualcosa di allentato. Ma visto la mia poca esperienza in ambito ebike unico consiglio che posso darti è di portarla farla vedere prima che che le cose possono peggiorare.
Essi...speriamo in bene anche perché adesso che me l ha sono cucita addosso con piccole modifiche mi sto veramente divertendo è un mezzo molto versatile, vengo da 2 turbo levo, non le rinnego ma non mi mancano neanche se devo essere sincero. Buone pedalate e grazie a te
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Io sto valutando upgrade con molla al posteriore. Fox dps performance mi trovo spesso a fondo corsa ho alzato sono 200psi ma sto ancora sperimentando.
Portato forcella a160 così alzi il movimento centrale e hai angolo sterzo a65. 7gradi, come con il flip chip in posizione bassa. Tolto 2 dei 4token nonostante sia90kg sentivo sbattere sul veloce nelle braccia. Molto migliorata montato dischi magura220/200 manubrio renthal carbon... Sto pensando anche io alla molla ma non voglio svenarmiPurtroppo ho sentito che il marzocchi (fox) sta dando problemi,e altri modelli non li trovo disponibili... Vedremo più avanti
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao; risolto? Novità?
Ciao secondo il mecc non è nulla di grave e in effetti ho sentito alcuni compagni di uscita con bosch avere lo stesso rumore di sottofondo, comunque ha aperto una richiesta di garanzia girando a giànt anche il video del rumore... Vedremo la risposta nel frattempo la bici la sto usando normalmente e sembra andare tutto bene