Se eravate uno con una Thok e l'altro una Fantic, allora ci siamo incrociati. Se si organizza io mi aggrego volentieri.Anche io e Laudio eravamo a Cuasso ieri.
Organizziamo già per i prossimi weekend che se siamo un bel gruppo è anche più bello.
Se eravate uno con una Thok e l'altro una Fantic, allora ci siamo incrociati. Se si organizza io mi aggrego volentieri.Anche io e Laudio eravamo a Cuasso ieri.
Organizziamo già per i prossimi weekend che se siamo un bel gruppo è anche più bello.
Si io thok ma lui aveva una ktm.Se eravate uno con una Thok e l'altro una Fantic, allora ci siamo incrociati. Se si organizza io mi aggrego volentieri.
ciao io posso pero' ho dei paletti. Domenica mattina dopo le 10,30 non ho la possibilita' di allontanarmi da Besano per mancanza di gancio.Ciao a tutti, c'è qualcuno che uscirebbe questo week end? Magari sabato pomeriggio...
Mi piacerebbe fare qualche giro con un po' di dislivello perché sono un po' stufo di girare sulla ciclabile della Valle Olona e dintorni...
Io sono di Castellanza ma ovviamente mi posso muovere in macchina!
Ciao!
Ops...volevo scrivere BrinzioPensavo di parcheggiare nel piccolo parcheggio di via robarello a Varese,da qui
...direzione Velate per sentiero 10 circum Campo dei Fiori,Orino,Castel Cabbiaglio,Brindisi?Bregazzana e puntatina in Martica...e ritorno al parcheggio.
Ritrovo 8:30
Ciao...ciao
Pensavo di parcheggiare nel piccolo parcheggio di via robarello a Varese,da qui
...direzione Velate per sentiero 10 circum Campo dei Fiori,Orino,Castel Cabbiaglio,Brindisi?Bregazzana e puntatina in Martica...e ritorno al parcheggio.
Ritrovo 8:30
Ciao...ciao