Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 384929" data-attributes="member: 478"><p>Riprendo questa discussione perché mi pare il luogo più indicato: anch'io malauguratamente faccio parte del club.</p><p>Sabato pomeriggio ho avuto rottura della cinghia che si è manifestato prima con un forte rumore di sfregamento e poi con la pedalata successiva il motore ha girato a vuoto per un secondo. Portata al concessionario lunedi sera mi ha sostituito il motore in garanzia (turbo levo comp 2020) con motore nuovo: l'odometro segna 1,5 km, e consegnata mercoledì primo pomeriggio, vale a dire 1,5 gg di fermo che sono praticamente niente.</p><p>A suo dire con la nuova cinghia brose parla di 15.000 km di durata, vedremo il risultato.</p><p>Ci si lamenta, anche giustamente, per le rotture del motore (nel mio caso come nella maggior parte è una semplice cinghia) d'altro canto Specialized sopperisce con una rapidità nell'intervento da box di F1, e da 4 anni di garanzia dall'acquisto (per la mia serie, le successive non mi pare) penso che sia un aspetto non di poco conto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 384929, member: 478"] Riprendo questa discussione perché mi pare il luogo più indicato: anch'io malauguratamente faccio parte del club. Sabato pomeriggio ho avuto rottura della cinghia che si è manifestato prima con un forte rumore di sfregamento e poi con la pedalata successiva il motore ha girato a vuoto per un secondo. Portata al concessionario lunedi sera mi ha sostituito il motore in garanzia (turbo levo comp 2020) con motore nuovo: l'odometro segna 1,5 km, e consegnata mercoledì primo pomeriggio, vale a dire 1,5 gg di fermo che sono praticamente niente. A suo dire con la nuova cinghia brose parla di 15.000 km di durata, vedremo il risultato. Ci si lamenta, anche giustamente, per le rotture del motore (nel mio caso come nella maggior parte è una semplice cinghia) d'altro canto Specialized sopperisce con una rapidità nell'intervento da box di F1, e da 4 anni di garanzia dall'acquisto (per la mia serie, le successive non mi pare) penso che sia un aspetto non di poco conto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)
Alto
Basso