Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="robom" data-source="post: 365837" data-attributes="member: 5600"><p>Un mio amico ha acquistato una Turbo Levo 2019 Specialized nell’ottobre 2019, ora a distanza di 26 mesi di utilizzo ha rotto il IV (quarto) motore che aveva montato dopo Ferragosto (km primo motore 4500, secondo 2500, terzo 4400, quarto 2300). </p><p>usa così il suo motore: - modalità turbo assistenza al 60% - modalità trail assistenza al 30 % - modalità eco assistenza 15%. Non ha sbloccato nessuno dei 4 motori che gli sono stati sostituiti tutti in garanzia. Il suo peso è di 85 kg. Le sue uscite sono mediamente di circa 40 km con un dislivello di circa 800 metri.</p><p>Che ne pensate? Sfortuna, maltrattamento, scarsa qualità dei motori?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robom, post: 365837, member: 5600"] Un mio amico ha acquistato una Turbo Levo 2019 Specialized nell’ottobre 2019, ora a distanza di 26 mesi di utilizzo ha rotto il IV (quarto) motore che aveva montato dopo Ferragosto (km primo motore 4500, secondo 2500, terzo 4400, quarto 2300). usa così il suo motore: - modalità turbo assistenza al 60% - modalità trail assistenza al 30 % - modalità eco assistenza 15%. Non ha sbloccato nessuno dei 4 motori che gli sono stati sostituiti tutti in garanzia. Il suo peso è di 85 kg. Le sue uscite sono mediamente di circa 40 km con un dislivello di circa 800 metri. Che ne pensate? Sfortuna, maltrattamento, scarsa qualità dei motori? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)
Alto
Basso