Giocody
Ebiker grandiosus
Per marroni intendevo gli utenti del forum marrone, capisco fosse un po' criptico.
no dai caxxo... ti devo spiegare la battuta???Per marroni intendevo gli utenti del forum marrone, capisco fosse un po' criptico.
Vi adoro cosi rimbambitino dai caxxo... ti devo spiegare la battuta???avevo capito a cosa ti riferivi ma io ho giocato sul doppio senso...
![]()
Anche io ma la cosa che mi fa girare il c.... è che li ho rotti entrambi praticamente su strada piatta quasi liscia ,se avessi picchiato chissà dove ok ma così.....rotti 2. entrambi da quando ho la elettrica. prima con quella a gambe mai rotto uno.
https://branchyprotection.com/salve scusate ma anni fa sulle mtb c'era la protezione del deragliatore no? sbaglio? era una cattiva idea evidentemente perchè con gli anni a venire è stato tolto ,a me sembrava che una qualche protezione la fornisse no?
serve a poco a meno che ogni volta non porti il cambio sull'ultimo pignone.
e cosa farebbe sto robo?
A me dura 30secondie cosa farebbe sto robo?
Si piega solo a vederlo...
Bisogna metterne due però, uno per lato della bici, se no in velocità ti fa da flap e la deportanza ti fa tirare la bici a destra
se un legno riesce a strappare il deragliatore non sarà certo quel pezzettino di plastica a proteggerlose il montaggio con fascette fosse solido non è male come idea però ho forti dubbi
Si ma non è una frustata al cambio che lo rompe, è un legno che si infila tra i raggi e lo strappa viaL'idea secondo me è quella di deviare i colpi e assorbire parte dell'energia dell'impatto piuttosto che una vera e propria protezione come potrebbe essere quella di un paramotore.
io ce l'ho, proprio lo stesso modello, preso perchè speravo di salvaguardare il cambio.
Hai ragione, quanto meno nel mio caso le rotture sono sempre state dovute a rami che entrano dentro, forse un poco migliora la situazione nel senso che se il ramo sbatte su sto coso è possibile che venga sbalzato via e non risucchiato dalla catena e dal cambio.serve a poco a meno che ogni volta non porti il cambio sull'ultimo pignone.
di solito i danni sono perche la gabbia prende dentro a un ramo o un sasso che la spinge dentro nei raggi.
Io sono al terzo in meno di 90km e zero nei 5000 precedenti, statisticamente qualcosa non quaglia.Io di XT ne ho fumati 3 in 2000km
Per la statistica prenderei in esame solo quelli rotti in pedalataIo sono al terzo in meno di 90km e zero nei 5000 precedenti, statisticamente qualcosa non quaglia.