Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Axel09

Ebiker ex novello
22 Marzo 2024
18
8
3
40
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Lapierre
ciao a tutti, a livello di autonomia il Dyname 4.0 con batteria da 720 rispetto al Bosch Smart con batteria da 750 come si comporta? al netto dei 30 Wh di differenza, il Bosch ottimizza meglio il consumo?
dipende molto da come pedali e come imposti le assistenze, le prime uscite che fatto ho visto che sono abbastanza allineati, ma per aver un idea piu precisa dovro farci almeno 6\7 cicli di carica completa perche la batteria si assesti nei consumi
 

Zebrahead

Ebiker novello
24 Aprile 2024
1
0
0
38
Villongo
Visita Sito
Bici
Rocky mountain altitude C90 Rally Edition
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma da 5 mesi possessore di una Powerplay Altitude C90 Rally Edition. Purtroppo è da qualche uscita che stò riscontrando un problema con il comando remoto al manubrio... Praticamente cambia da solo assistenza durante le uscite e quando lascio la bici appoggiata da qualche parte ogni tanto subentra il comando "walk" con la bici che parte da sola per andare a farsi un giro. In garanzia mi è già stato cambiato il comando al manubrio, è andata bene per qualche uscita poi il problema si è ripresentato. Qualcuno ha già avuto e risolto lo stesso problema? Potrebbe essere umidità nei connettori post lavaggio (gomma dell'acqua non idropulitrice?)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.208
8.667
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma da 5 mesi possessore di una Powerplay Altitude C90 Rally Edition. Purtroppo è da qualche uscita che stò riscontrando un problema con il comando remoto al manubrio... Praticamente cambia da solo assistenza durante le uscite e quando lascio la bici appoggiata da qualche parte ogni tanto subentra il comando "walk" con la bici che parte da sola per andare a farsi un giro. In garanzia mi è già stato cambiato il comando al manubrio, è andata bene per qualche uscita poi il problema si è ripresentato. Qualcuno ha già avuto e risolto lo stesso problema? Potrebbe essere umidità nei connettori post lavaggio (gomma dell'acqua non idropulitrice?)
Anche quella di @orli68 fá cosi quando la appoggia...ma la sua ë da capire...figa scapperei anche io da sto tipo :D :D :D .Brakky
Ps..bella menata ti stä capitando
 
  • Haha
Reactions: orli68

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
611
555
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma da 5 mesi possessore di una Powerplay Altitude C90 Rally Edition. Purtroppo è da qualche uscita che stò riscontrando un problema con il comando remoto al manubrio... Praticamente cambia da solo assistenza durante le uscite e quando lascio la bici appoggiata da qualche parte ogni tanto subentra il comando "walk" con la bici che parte da sola per andare a farsi un giro. In garanzia mi è già stato cambiato il comando al manubrio, è andata bene per qualche uscita poi il problema si è ripresentato. Qualcuno ha già avuto e risolto lo stesso problema? Potrebbe essere umidità nei connettori post lavaggio (gomma dell'acqua non idropulitrice?)
Mai successo... mi spiace
 

Axel09

Ebiker ex novello
22 Marzo 2024
18
8
3
40
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Lapierre
Buongiorno, oggi dopo il doveroso lavaggio post uscita( acqua corrente e muc off, senza pressione e mai getto diretto su jumbo e comandi) sono entrato nel club del Jumbotron che rimane acceso bianco, scollegando la batteria e ripartito ma allo spegnimento nuovamente impallato, ora attendo di asciugarlo per bene e se riesco a farlo riprendere , mi chiedevo se esista in commercio qualcosa che protegga il display per scongiurare il problema... o se qualcuno ha trovato un accrocchio funzionale da consigliare per evitare il ripresentarsi del probelma, grazie
 

Ugo Ferla

Ebiker novello
17 Dicembre 2023
13
6
3
62
Trivero
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitudin 2022
Buongiorno, oggi dopo il doveroso lavaggio post uscita( acqua corrente e muc off, senza pressione e mai getto diretto su jumbo e comandi) sono entrato nel club del Jumbotron che rimane acceso bianco, scollegando la batteria e ripartito ma allo spegnimento nuovamente impallato, ora attendo di asciugarlo per bene e se riesco a farlo riprendere , mi chiedevo se esista in commercio qualcosa che protegga il display per scongiurare il problema... o se qualcuno ha trovato un accrocchio funzionale da consigliare per evitare il ripresentarsi del probelma, grazie
Guarda..!!. E successo anche a me... Non lavandola ma dopo una giornata umida e fredda con qualche scroscio di pioggia... Si e appannato. E una volta asciutto e ritornato normale.. ma il giro successivo sempre con giornata umida e fredda il problema si e presentato nuovamente... Bici fortunatamente ancora in garanzia mi e stato sostituito il Jamb in Garanzia... Adesso con la stagione calda va bene vediamo poi questo Inverno come va... Mi dicono però che in quello nuovo e stata migliorata l'impermeabilità..
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.345
1.217
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Guarda..!!. E successo anche a me... Non lavandola ma dopo una giornata umida e fredda con qualche scroscio di pioggia... Si e appannato. E una volta asciutto e ritornato normale.. ma il giro successivo sempre con giornata umida e fredda il problema si e presentato nuovamente... Bici fortunatamente ancora in garanzia mi e stato sostituito il Jamb in Garanzia... Adesso con la stagione calda va bene vediamo poi questo Inverno come va... Mi dicono però che in quello nuovo e stata migliorata l'impermeabilità..
A parte le minchiate del brakky è vero è successo pure a me. Cambiato in garanzia me è poi recapitato...lo smonto e lo porto al caldo e riparte.
 
  • Like
Reactions: Ugo Ferla

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.345
1.217
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
oggi ho risolto smontando e usando il PHON tutt intorno per asciugare aventuali residui di umidità, rimontato e ripartito, ora mi muniro di cellophane quando la lavo cosi dovrei evitare che riaccada
io ci ho meso il domopak con il nastro isolante...sembra il lavoro di uno scappato da casa ...ma almeno se sono in giro e prendo acqua a casa ci torno..haaaa haaa haa
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.345
1.217
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ti facevo uno da..control..con l adesivo..x il "piacere" di guidare o_O o_O o_O Brakky:kissing_heart:
diobun Brakky se ti voglio bene...haaa haaa haaa.... sono alla moda vecchia... sacchetto della CPL e via... te la ricordi la vecchia CPL...???? figa ci mettevi dentro la boccia del Boooling e non si rompeva.... mi sa' che te' a quei tempi ti sei fatto pure la vecchia della CPL...senza andare tanto per il sottile ......lasciamo perdere.....haaa haaa haaa
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.208
8.667
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
diobun Brakky se ti voglio bene...haaa haaa haaa.... sono alla moda vecchia... sacchetto della CPL e via... te la ricordi la vecchia CPL...???? figa ci mettevi dentro la boccia del Boooling e non si rompeva.... mi sa' che te' a quei tempi ti sei fatto pure la vecchia della CPL...senza andare tanto per il sottile ......lasciamo perdere.....haaa haaa haaa
Cojon :D :D :D :D :D :D .Brakky