Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ninomiche

Ebiker normalus
16 Febbraio 2023
54
23
8
63
cecina
Visita Sito
Bici
trek rail 5
Ciao tutti, mi presento, sono nino da Cecina.
Io prenderò la A50 altitude entro la fine di marzo con noleggio l/t c/o sam sport di Sovicille dando indietro in conto vendita la mia trek rail 5 del 2022. Voi felici possessori mi dite le differenze dal bosh 4.a gen per chi ha avuto questo motore? Ho letto e visto sul tubo che con questa ebike bisogna spingere di più ma che comunque è più naturale, più adatta per chi è già pratico di mtb, similmente all'andamento con la funzione emtb di bosch, immagino. Vi aspetto, grazie a tutti
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
449
383
63
Lombardia
Visita Sito
Buongiorno, chiedo ai possessori di Rocky motorizzate Dyname 4.0 come la mia:

esiste un modo per far funzionare decentemente il Walk mode?

Quello della mia bici, modello 23, è debole, spinge ad ondate e consuma come il Turbo....
C'è qualche setup, fattibile dal rivenditore, per migliorare la situazione?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andreics

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Buongiorno, chiedo ai possessori di Rocky motorizzate Dyname 4.0 come la mia:

esiste un modo per far funzionare decentemente il Walk mode?

Quello della mia bici, modello 23, è debole, spinge ad ondate e consuma come il Turbo....
C'è qualche setup, fattibile dal rivenditore, per migliorare la situazione?
Purtroppo è un problema non indifferente (personalmente mi fa molto incazzare :mad: ) che affligge tutti i possessori del Dyname 4.0. In teoria, questo difetto avrebbe dovuto risolversi con gli aggiornamenti promessi da tempo ma che di fatto non sono mai stati rilasciati. nonostante i ciclai si siano forniti di tutto il necessario hardware e cavetterie varie ma senza il software necessario per il download.
 

Boboo

Ebiker normalus
19 Luglio 2020
52
12
8
Pe
Visita Sito
Bici
Altitude Powerplay
Ciao a tutti. In base alle bici in vostro possesso per un altezza di 185 cm ci vorrebbe la L o la XL? Parlo della Altitude. Grazie mille
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
597
543
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Ciao a tutti. In base alle bici in vostro possesso per un altezza di 185 cm ci vorrebbe la L o la XL? Parlo della Altitude. Grazie mille
Entrambe possono essere adatte alla tua altezza, sei a "cavallo" delle due taglie. Per una bici più maneggevole e reattiva, starei sulla L. Al contrario, se preferisci un comportamento più stabile, XL. Verifica anche la distanza movimento centrale/sella per capire quale escursione massima puoi permetterti con il telescopico (anche se questo nuovo modello ha meno problemi del precedente e i 175mm del reggisella di serie sono già un buon valore). Meglio ancora, se ne avessi possibilità, provale.. anche solo staticamente. Personalmente, essendo tra la M e la L, ho preferito la taglia più piccola, confidando che di stabilità (visti i pesi in gioco, le ruotone da 29 e le quote telaistiche) ce ne fosse già a sufficienza. In ogni caso, potrai sempre intervenire con le regolazioni del Ride4 e del flip chip sul carro. :)
 

ninomiche

Ebiker normalus
16 Febbraio 2023
54
23
8
63
cecina
Visita Sito
Bici
trek rail 5
Ho preso la a50 color "rock", bellina, vado a mettere il portaborraccia che ho ma non entra per l'attacco basso, quello in fondo, quali tipologie avete messo voi? Link? Ciao, grazie
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
597
543
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Sulla Altitude tg. M inizialmente ho utilizzato un portaborraccia "cinese" che avevo in casa, poi sono passato al Fidlock. Con entrambi, nessun problema fino a borracce da 600/650ml (ma l'attacco magnetico è decisamente migliore).