Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Sono stati un po' vaghi,per avere la batteria nuova va fatta la procedura,da quello che ho capito per non farmi aspettare,l hanno smontata da una bici nuova,più hanno sostituito il iwoc.Adesso la batteria dura molto di più.!!!
 
  • Like
Reactions: jack76

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Dsb dice che ci vogliono un po di ricariche complete prima che la batteria si assesti è dia il 100% di autonomia.Io ho visto comunque delle differenze..
 

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
34
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Allora settimana prossima si dovrebbe avere un responso da rocky. Addirittura hanno interpellato anche il responsabile garanzie direttamente in Canada per avere due pareri, almeno così hanno detto. In teoria mi avrebbe trovato anche un compratore ma non ha una bici da rivendermi per cambiare... Boh speriamo bene
 

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Il mio rivenditore pensa mi aveva perfino detto che mi avrebbe restituito i soldi.Adesso che ho risolto me la tengo.Non si trova nulla in giro,rischiavo di rimanere senza bici chissà per quanto tempo!!!
 
  • Like
Reactions: jack76 and ilTanga

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
34
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Il mio rivenditore pensa mi aveva perfino detto che mi avrebbe restituito i soldi.Adesso che ho risolto me la tengo.Non si trova nulla in giro,rischiavo di rimanere senza bici chissà per quanto tempo!!!
Io lo terrei stretto questo rivenditore. Come si chiama.?
Si infatti per avere una trance di giant mi toccherebbe aspettare addirittura luglio, senza contare che dopo un paio di mesi uscirebbe il modello 2022.
Speriamo di risolvere!
 

sachs

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
101
69
28
Padova
Visita Sito
Ciao, ho appena ritirato una Altitude BC ma il rivenditore dove l'ho acquistata non mi sembra molto ferrato sulla gestione del softawer e dell'app, tanto che non sapeva nemmeno che si potessero cambiare i livelli di assistenza tramite app:worried: pertanto sono a chidere come si viene a spere quando vengono rilasciate nuove release. Grazie