Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
304
109
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
Oggi fatti 1700 dsl in un percorso senza apprezzabili tratti in piano; con batteria 632 Wh alla fine avevo ancora il 15% di energia che, in proporzione, equivale a circa 2000 dsl. Fatti quasi tutti in ECO al 30% e in minima parte TRAIL al 50%. Se invece faccio percorsi dove ci sono molti tratti in piano l'autonomia scende
 
  • Like
Reactions: Docste and jack76

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Qualche giorno fa mi é successa una cosa strana. Stavo tornando da un giro, con residuo di batteria al 37%. Improvvisamente (nel giro di qualche secondo), la carica é scesa al 16% per poi risalire al 18. É mai capitato a voi? Cosa puó essere successo? Grazie
 

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Domani pomeriggio la porto anche io,ma penso che sarà la solita storia.... Io nel mentre mi sto sto muovendo per venderla.. Ho avuto molti contatti perché la bici è molto appetibile ovviamente, ma d'altro canto, devo dire che gli sta venendo attaccato addosso la nomea di bici con poca autonomia. Peccato perché in discesa mi tolgo tante soddisfazioni e mi dispiace doverla cambiare. Forse andrebbe spiegato bene alla clientela che la compra che non è come il resto delle ebike e che realmente ci vuole un bel po' di gamba. Ma i venditori cercano solo di vendere...
ciao io ho risolto, batteria e i woc sostituiti tu ne sei venuto a Capo?
 

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
34
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Lasciamo stare... Martedì pomeriggio ho lasciato la bici per la famosa registrazione del giro e un controllo generico. Oggi ho chiamato e mi ha detto che la potevo andare a prendere, per poi riportarla perché il giro non si è memorizzato... Spero che ad inizio settimana possa riavere almeno la bici...
 
  • Sad
Reactions: jack76

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
34
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Guarda vado stasera a riprendere la bici perché non gli si era salvato il giro. Praticamente solo per la registrazione ho perso una settimana. Poi dovranno chiedere, sperando che accettino, la sostituzione della batteria...
Il tuo rivenditore aveva una batteria a portata di mano?