Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
io non gli ho dato dentro niente, ma mi hanno rifilato un cancello comunque.....per fortuna sono stati un po' onesti con me'....il cancello almeno era monopiastra......haaa haaa haaaaa
Cmq sei un caino :joy: :joy: :joy: mi sembrava gia brutta senza che mi facevi vedere quel particolare...adesso son senza pace:D:D:D:Dpota të....ma quando la uso:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:I love you baby...presente diana ross quando la canta?uguale:p.Brakky
 

Allegati

  • 1000011448.jpg
    1000011448.jpg
    516,3 KB · Visite: 25
  • Haha
Reactions: orli68

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
601
549
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Cmq sei un caino :joy: :joy: :joy: mi sembrava gia brutta senza che mi facevi vedere quel particolare...adesso son senza pace:D:D:D:Dpota të....ma quando la uso:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:I love you baby...presente diana ross quando la canta?uguale:p.Brakky
Dai cazzo.... un po' di attenzione quando postate certe immagini... ci sono anche dei bambini che guardano :D :D :D
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.340
1.208
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Cmq sei un caino :joy: :joy: :joy: mi sembrava gia brutta senza che mi facevi vedere quel particolare...adesso son senza pace:D:D:D:Dpota të....ma quando la uso:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:I love you baby...presente diana ross quando la canta?uguale:p.Brakky
Caspita, si vede che ci stai dando dentro, il girovita è calato di brutto....mica ti farai le punture nella pancia come i VIPS..?????...
Sulla divisa però dobbiamo lavorarci un po'....altrimenti quando arrivi a Saint Vincent chiamano la buoncostume ....haaa haaa haaa
 

matteof93

Ebiker normalus
27 Febbraio 2019
97
30
18
Bagnolo Piemonte
Visita Sito
Bici
Canyon Roadlite, Cube AMS 120
ciao a tutti, a livello di autonomia il Dyname 4.0 con batteria da 720 rispetto al Bosch Smart con batteria da 750 come si comporta? al netto dei 30 Wh di differenza, il Bosch ottimizza meglio il consumo?
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
601
549
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
ciao a tutti, a livello di autonomia il Dyname 4.0 con batteria da 720 rispetto al Bosch Smart con batteria da 750 come si comporta? al netto dei 30 Wh di differenza, il Bosch ottimizza meglio il consumo?
No, a patto di utilizzare cadenze medio-alte con il Dyname.... in questo modo hanno circa la stessa efficienza
 
  • Like
Reactions: orli68

Vr297

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
224
22
18
38
Lazio
Visita Sito
Bici
Nessuna
ciao a tutti, a livello di autonomia il Dyname 4.0 con batteria da 720 rispetto al Bosch Smart con batteria da 750 come si comporta? al netto dei 30 Wh di differenza, il Bosch ottimizza meglio il consumo?
Ho entrambe attualmente, bosch smart con la 750 rilevo un 15/18% circa di differenza di batteria a parità di fatica.
Provato sulla mia pelle facendo lo stesso percorso più volte sia con rocky che con bosch
 
  • Like
Reactions: matteof93