Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
615
566
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Ecco quello e' un tema ...
Esistono degli estrattori ed un video di Rocky per estrarli
L ammo incolla la ruora a rerra
Se invece vuoi una bico reattiva da pompare e saltare prendi quello ad aria
Grazie. È il mio dubbio... con il Fox X2 non mi trovo male, ma odio il fatto che la chiusura della compressione tramite la levetta praticamente non funzioni e in pedalata affonda sempre troppo e si siede dietro, nonostante un sag del 25%. Inoltre ormai dovrei mandarlo in manutenzione... Ora ho trovato una buona occasione sull'EXT e ci sto facendo più di un pensiero.
 

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
676
332
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Grazie. È il mio dubbio... con il Fox X2 non mi trovo male, ma odio il fatto che la chiusura della compressione tramite la levetta praticamente non funzioni e in pedalata affonda sempre troppo e si siede dietro, nonostante un sag del 25%. Inoltre ormai dovrei mandarlo in manutenzione... Ora ho trovato una buona occasione sull'EXT e ci sto facendo più di un pensiero.
Domanda stupida, non è che l'X2 si comporta così proprio perché è da revisionare?