Rocky Mountain Powerplay Official Thread

crimat

Ebiker novello
21 Luglio 2022
3
1
3
49
Torino
Visita Sito
Bici
Instinct powerplay 2020
Ciao a tutti....

Io ho messo la instinct con ruote da 27 ... E mi trovo moooooolto meglio...

Anche il mono un monarch 216x63 con boccola eccentrica riportato a 213. . 160! di escursione posteriore....

1800 km .... Tutto perfetto....


Appena riesco posto.foto....
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.353
1.227
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Esteticamente mooolto belli. Metterei, poi, delle viti in ergal colorato (magari rosso)
Ho montato i pezzi un pò velocemente perché volevo vedere come veniva, gli originali erano dal lato corona secondaria a brugola, dal lato opposto torsen....ora almeno sono tutti a stella uguali...il tuo è un ottimo consiglio...vedo di recuperarli....il bello è che ora ho gli stampi e posso rifarli spendendo meno che gli originali in plastica. Quello lato primaria era crepato per cui avrei dovuto cambiarlo comunque ...
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
E niente, mi tocca aggiornare con tristi notizie. Anche la sostituzione della centralina motore non ha dato i risultati sperati, l'errore di connessione 199 continua ad esserci... mannaggia. Ma la cosa peggiore è che la "crepa" sul cannotto di sterzo, a detta di Rocky solo un danno estetico, è andata avanti e ora è lunga più di un cm.
Nel frattempo il gioco movimento centrale non è stato risolto completamente, le pedivelle di misura corretta non sono arrivate e la mia pazienza comincia ad essere agli sgoccioli.
Ci tengo a ribadire che il mio rivenditore si sta dando molto da fare, ma mi pare di capire che da Rocky ci sia molta poca attenzione...
Che palle :confused:
 
  • Angry
Reactions: gippi1984

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
459
206
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
E niente, mi tocca aggiornare con tristi notizie. Anche la sostituzione della centralina motore non ha dato i risultati sperati, l'errore di connessione 199 continua ad esserci... mannaggia. Ma la cosa peggiore è che la "crepa" sul cannotto di sterzo, a detta di Rocky solo un danno estetico, è andata avanti e ora è lunga più di un cm.
Nel frattempo il gioco movimento centrale non è stato risolto completamente, le pedivelle di misura corretta non sono arrivate e la mia pazienza comincia ad essere agli sgoccioli.
Ci tengo a ribadire che il mio rivenditore si sta dando molto da fare, ma mi pare di capire che da Rocky ci sia molta poca attenzione...
Che palle :confused:
Io mi sarei scoraggiato e l'avrei venduta. Nata proprio male anche se alcuni difetti che hai avuto leggi sui forum stranieri sono confermati. È brutto che i consumatori debbano fare da beta tester. Soprattutto per i soldi richiesti. Mi consola che qui sul forum molta gente stia prendendo coscienza che il limite sia già ben superato, altrimenti il futuro industriale di questo settore se non cambierà solchera periodo di trend con il segno meno.