Rocky Mountain Powerplay Official Thread

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.326
1.192
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Io sto bramando la versione top in alluminio ma sentendo i rivenditori neanche loro sanno cosa arriverà con la prima tornata di bici che dovrebbero essere consegnate a dicembre, ormai il mercato è così.
Io l'ho ordinata questa mattina....a parte le foto che si sono viste qui e il prezzo non c'e' ancora niente di sicuro....dal foglio di consegna le prime dovevano arrivare a ottobre ma non mi ha dato troppe illusioni dicendomi chiaramente che fino a gennaio non se ne parla.....pare fin "strano" tutto questo tempo di attesa
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.326
1.192
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
@orli68 basta andare sul sito di RM https://bikes.com/ e leggere il perchè ci saranno ritardi nelle consegne.
Domanda, Rocky mountain è ancora Made in Canada? Pura curiosità, perchè vorrebbe dire che hanno i telai lì pronti da montare, con cosa non si sa!

Edit: https://bikes.com/pages/2022-bike-delays link diretto alla questione
il discorso e' che pure con la trance dovevo aspettare...forse anche di piu', anzi di piu'...mal che vada a marzo dovrebbe arrivargli la Transition.....piuttosto prendero' quella
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.326
1.192
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
il discorso e' che pure con la trance dovevo aspettare...forse anche di piu', anzi di piu'...mal che vada a marzo dovrebbe arrivargli la Transition.....piuttosto prendero' quella
poi onestamente non pensavo ci volesse cosi' tanto per avere una e-bike....due giovedi' fa' ci sono andato con mia moglie e avevano una liv intrigue XE bella e pronta che ho preso subito...quando stamattina ho sentito i tempi di consegna, e dopo aver letto un po' di commenti nel forum mi sto rendendo conto che per mia mogli ho avuto una botta di c...o
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.326
1.192
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Beh se hai preso la instinct i colori dovrebbero, e sottolineo dovrebbero, essere quelli delle foto già visti delle carbon..
Nero e blu o bordo e nero
Ora bisogna vedere cosa gli mandano
Beh se hai preso la instinct i colori dovrebbero, e sottolineo dovrebbero, essere quelli delle foto già visti delle carbon..
Nero e blu o bordo e nero
onestamente non mi dispiace ne l'una ne l'altra....di M gliene dovrebbero arrivare due per cui magari posso scegliere....:joy::joy::joy:. a parte gli scherzi, a me interessa l'allestimento.....ho pure pensato di farla riverniciare se non dovesse piacermi, ma mi ha detto che cadrebbe la garanzia:scream::scream::scream::scream: