Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
rockrider e - feel
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 478546" data-attributes="member: 20137"><p>secondo me certi motori vengono preferiti dagli appassionati che avendo gamba possono permettersi anche motori come il brose che ha una pedalata piu lineare e fluida. ma se prendiamo la maggior parte delle persone che usano le ebike sono neofiti della bici che secondo me, e sempre secondo me, preferiscono come dici te un effetto motorino. ecco io quando ho usato bici motorizzate bosch ho proprio percepito questa sensazione del motorino. e devo dire che la soddisfazione di superare certe salite con zero sforzo é ineguagliabile a mio parere. ovviamente é un mio giudizio personale che oggi mi farebbe preferire questo motore rispetto ad altri. quella coppia cosi forte partendo anche da fermo in salita a me piace parecchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 478546, member: 20137"] secondo me certi motori vengono preferiti dagli appassionati che avendo gamba possono permettersi anche motori come il brose che ha una pedalata piu lineare e fluida. ma se prendiamo la maggior parte delle persone che usano le ebike sono neofiti della bici che secondo me, e sempre secondo me, preferiscono come dici te un effetto motorino. ecco io quando ho usato bici motorizzate bosch ho proprio percepito questa sensazione del motorino. e devo dire che la soddisfazione di superare certe salite con zero sforzo é ineguagliabile a mio parere. ovviamente é un mio giudizio personale che oggi mi farebbe preferire questo motore rispetto ad altri. quella coppia cosi forte partendo anche da fermo in salita a me piace parecchio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
rockrider e - feel
Alto
Basso