Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
rockrider e - feel
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 478519" data-attributes="member: 13588"><p>regolare le sospensioni, il deragliatore, e' bene che impari a farlo, non e' nulla di trascendentale. Idem cambiare un copertone / camera d'aria, latticizzare le gomme ecc ecc.</p><p>Pero' conosco molta gente che si rifiuta di farsi ste cose da solo e si affida per tutto ai meccanici, sono scelte personali, e solo tu puoi decidere.</p><p></p><p>Io dopo aver avuto tante brutte esperienze con meccanici vari dove ho buttato soldi senza risolvere, ho adottato la filosofia che i soldi invece li spendo in attrezzi. Capita che rompi qualcosa, che una riparazione non va perfetta, ma alla fine hai imparato e forse hai speso pure qualcosa di meno in totale, e la volta dopo sicuramente l'errore non lo fai di nuovo.</p><p></p><p>Per l'assistenza e la garanzia, o fai col corriere o vai ad un canyon service point, devi vedere sul loro sito se ne hai uno a distanza decente da casa. Questo e' il problema principale con canyon che non avresti con decathlon ad esempio, anche comprando online.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 478519, member: 13588"] regolare le sospensioni, il deragliatore, e' bene che impari a farlo, non e' nulla di trascendentale. Idem cambiare un copertone / camera d'aria, latticizzare le gomme ecc ecc. Pero' conosco molta gente che si rifiuta di farsi ste cose da solo e si affida per tutto ai meccanici, sono scelte personali, e solo tu puoi decidere. Io dopo aver avuto tante brutte esperienze con meccanici vari dove ho buttato soldi senza risolvere, ho adottato la filosofia che i soldi invece li spendo in attrezzi. Capita che rompi qualcosa, che una riparazione non va perfetta, ma alla fine hai imparato e forse hai speso pure qualcosa di meno in totale, e la volta dopo sicuramente l'errore non lo fai di nuovo. Per l'assistenza e la garanzia, o fai col corriere o vai ad un canyon service point, devi vedere sul loro sito se ne hai uno a distanza decente da casa. Questo e' il problema principale con canyon che non avresti con decathlon ad esempio, anche comprando online. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
rockrider e - feel
Alto
Basso