Effettivamente queste regolazioni andrebbero fatte a forca calda. In casa a freddo io riscontro una scorrevolezza chiaramente peggiore. Anche rovesciando la forcella per lubrificarla non si arriva mai alla scorrevolezza riscontrabile in utilizzo.
C'è anche da dire che secondo trailhead C1 e b1 usano la stessa pressione. In realtà sul campo a pari psi la C1 , essendo chiaramente meno sensibile, diventa più scomoda e sei costretto a scendere un po' rispetto alla b1 (con cui Il calcolatore ci prende parecchio).
Per me il miglior setup gratuito per rider di peso
e veloci è B1 senza tampone di fondo corsa in estensione e nessun o pochissimi tockens per i fenomeni (e ci guadagni pure dalla vendita del ramp control che con sag normali diventa deleterio). L'ho provato e non lo uso solo perché sono leggero e non particolarmente veloce, chiedendo un pelo di pressione in più nella positiva mi allontana ulteriormente il fondo corsa. Ma come performance pura per chi va secco senza spendere in altro è la soluzione migliore . Il debonair+ non l'ho provato ma è molto più vicino alla b1 che al C1, si sono ravveduti....