Riverside st500 E consigli

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xidius

Ebiker pedalantibus
30 Maggio 2020
123
14
18
Roma
Visita Sito
Bici
Rockrider
Ciao a tutti,

ero orientato su questo modello visto anche il mio budget un po ridotto. Sto aprendo al mondo dell elettrico anche perché vorrei utilizzare la bici per andare a lavoro e dato che potrei trovare delle salite e degli sterrati,l elettrico può aiutarmi a presentarmi in ufficio in stato più civile:)
Qualcuno di voi ce l ha o l ha provata?
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.045
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Con quel budget non puoi avere di meglio, il motore nel mozzo non è il massimo nelle salite ripide dove a causa del numero di giri molto basso è poco efficiente ma se l'uso non è troppo gravoso e non hai esigenze di molta autonomia ti darà soddisfazione.
 

xidius

Ebiker pedalantibus
30 Maggio 2020
123
14
18
Roma
Visita Sito
Bici
Rockrider
Con quel budget non puoi avere di meglio, il motore nel mozzo non è il massimo nelle salite ripide dove a causa del numero di giri molto basso è poco efficiente ma se l'uso non è troppo gravoso e non hai esigenze di molta autonomia ti darà soddisfazione.
Si sul budget sono oltretutto vincolato a comprare al decathlon. Hanno pure la ebike da 2000 euro ma in questo momento a quella cifra non ci arrivo.
Del recensioni, forse l unica cosa è la pesantezza della bici. Per il resto, nessuno si lamenta.
Le mie erano più domande sulle ebike in generale, sul come si comportano in salite sterrate ripide e sul blocco/sblocco in tempo reale della pedalata assistita