Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Ringraziamento pubblico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Claudio B." data-source="post: 3053" data-attributes="member: 93"><p>Vorrei ringraziare pubblicamente Mobilità Elettrica di Castel San Pietro BO per la grande professionalità, competenza e disponibilità dimostrata.</p><p></p><p>Domenica è morta la mia Haibike SDuro AllMtn del 2015, dopo appena un kilometro dalla partenza si è spento il display ed il motore Yamaha ha smesso di spingere, vano ogni tentativo di ricerca del guasto.</p><p></p><p>Martedi ho portato la bici a Mobilità Elettrica dove è stata acquistata, anche qui ogni tentativo di rianimarla è stato inutile, provato un display nuovo, provata una batteria nuova, niente per cui lascio la bici per un controllo più approfondito.</p><p></p><p>Declino l'offerta di una e-bike sostitutiva visto il meteo poco promettente.</p><p></p><p>Mercoledi, il giorno successivo, mi viene restituita la bici con un motore nuovo sostituito in garanzia, (non un motore revisionato ma nuovo di fabbrica bello luccicante), non ho pagato neppure la mano d'opera.</p><p></p><p>Che dire, se non che le AZIENDE SERIE ci sono ancora, non ho idea di quanti rivenditori di e-bike siano in grado di dare un servizio simile, ma credo che si possano contare sulle dita di una sola mano, per cui meditate e quando decidete di comperare una nuova e-bike oltre allo sconto valutate anche l'assistenza.</p><p></p><p>Claudio B.</p><p></p><p>[ATTACH=full]390[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Claudio B., post: 3053, member: 93"] Vorrei ringraziare pubblicamente Mobilità Elettrica di Castel San Pietro BO per la grande professionalità, competenza e disponibilità dimostrata. Domenica è morta la mia Haibike SDuro AllMtn del 2015, dopo appena un kilometro dalla partenza si è spento il display ed il motore Yamaha ha smesso di spingere, vano ogni tentativo di ricerca del guasto. Martedi ho portato la bici a Mobilità Elettrica dove è stata acquistata, anche qui ogni tentativo di rianimarla è stato inutile, provato un display nuovo, provata una batteria nuova, niente per cui lascio la bici per un controllo più approfondito. Declino l'offerta di una e-bike sostitutiva visto il meteo poco promettente. Mercoledi, il giorno successivo, mi viene restituita la bici con un motore nuovo sostituito in garanzia, (non un motore revisionato ma nuovo di fabbrica bello luccicante), non ho pagato neppure la mano d'opera. Che dire, se non che le AZIENDE SERIE ci sono ancora, non ho idea di quanti rivenditori di e-bike siano in grado di dare un servizio simile, ma credo che si possano contare sulle dita di una sola mano, per cui meditate e quando decidete di comperare una nuova e-bike oltre allo sconto valutate anche l'assistenza. Claudio B. [ATTACH=full]390[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Ringraziamento pubblico
Alto
Basso