Ringraziamento pubblico

Claudio B.

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
89
62
18
66
Modena
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro AllMtn 7.0 2017 - Scott Scale 910 2015
Vorrei ringraziare pubblicamente Mobilità Elettrica di Castel San Pietro BO per la grande professionalità, competenza e disponibilità dimostrata.

Domenica è morta la mia Haibike SDuro AllMtn del 2015, dopo appena un kilometro dalla partenza si è spento il display ed il motore Yamaha ha smesso di spingere, vano ogni tentativo di ricerca del guasto.

Martedi ho portato la bici a Mobilità Elettrica dove è stata acquistata, anche qui ogni tentativo di rianimarla è stato inutile, provato un display nuovo, provata una batteria nuova, niente per cui lascio la bici per un controllo più approfondito.

Declino l'offerta di una e-bike sostitutiva visto il meteo poco promettente.

Mercoledi, il giorno successivo, mi viene restituita la bici con un motore nuovo sostituito in garanzia, (non un motore revisionato ma nuovo di fabbrica bello luccicante), non ho pagato neppure la mano d'opera.

Che dire, se non che le AZIENDE SERIE ci sono ancora, non ho idea di quanti rivenditori di e-bike siano in grado di dare un servizio simile, ma credo che si possano contare sulle dita di una sola mano, per cui meditate e quando decidete di comperare una nuova e-bike oltre allo sconto valutate anche l'assistenza.

Claudio B.

20161012_114607.jpg
 
  • Like
Reactions: @lby64

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Stesso tuo problema, per caso hai notato se spingendo la lici indietro risultava frenata?
Penso che devi (come hai fatto) ringraziare MoBe, visto che avrà smontato il motore da una bici nuova però essendo una 2015 non so come abbiano fatto visto che non ha la modalità SECO.
Vedo che hai lo stesso bollino fucsia che c'è sul mio nuovo.
Per caso hai notato differenze sul motore nuovo? a me sembra che l'Eco spinga un po meno di prima
 

Claudio B.

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
89
62
18
66
Modena
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro AllMtn 7.0 2017 - Scott Scale 910 2015
Non ho notato che la bici fosse frenata ma sinceramente non ho provato.
Non sono ancora uscito con il nuovo motore, l'ho provato solo nel cortile di casa e mi è sembrato uguale a prima, ti saprò dire.