Relive

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Volevo verificare con chi di Voi utilizza Relive se Vi succede che gli itinerari trasferiti dai nostri strumenti [ io registro le attività sia con il Garmin Forrunner 945 sia con il Bryton 750 se ciclistiche] vengano ridotti sia in kilometri che in dislivello.
Personalmente ho sperimentato questo fatto da circa un anno e le differenze sono abbastanza sensibili ,cosa che invece non capita con Komoot.
Suppongo sia dovuto ad un problema di conversione files ma precedentemente non mi accadeva.Ovviamente é un problema marginale na la curiosità rimane.
Grazie a chi vorrà rispondere e/o verificare
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ciao Paolo, sono andato a rivedermi il giro che ho fatto stamattina ed i dati sono totalmente coincidenti con quelli registrati dal garmin
Marino buon pomeriggio e grazie ....apparentemente capita lo stesso a Tiziano che sincronizza i suoi dati dal Nyon di Bosch....Proverò a disconnettere i miei apparecchi e a risincronizzarli singolarmente.Oggi per esempio sono uscito x una passeggiata di 4.77 km e Relive ne ha riportati solo 3.6 km ,ieri in bici 99,2 km e Relive solo 97,4...e così via...
Ho visto la Tua uscita di oggi, bel giro e bel clima...sicuramente di questa stagione godete di condizioni migliori ....Magari mi riesce di fare un salto dalle Tue parti nei prossimi mesi.Un caro saluto
 
  • Like
Reactions: marmar

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ho aperto e credo che chiuderò io questo thread :p Ho provato a trasferire i dati delle ultime due attività [ passeggiata e bici] importando peró la traccia via computer da Garmin Connect e non come usuale direttamente via wifi dal Garmin Forrunner 945: in questo modo i dati di percorrenza coincidono.Devo quindi assumere che nel trasferimento diretto via App il dato venga in qualche modo rielaborato perdendo qualche punto ....Procedimento un po più macchinoso ma gestibile se vorrò avere una uniforme gestione dei dati