REGOLAZIONE FORCELLA E AMMORTIZZATORE SPECIALIZED TURBO LEVO

Taurus2104

Ebiker novello
16 Aprile 2026
2
0
1
52
Osimo
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Salve a tutti ho le seguenti regolazioni fatte sulla mia bici avendo la forcella Zeb select e ammo vivid coil Ultimate e un peso di 80 kg vestito...
REGOLAZIONE ZEB:
REBOUND 10 CLICK DA CHIUSO

LSC 3 DA CHIUSO
REGOLAZIONE VIVID COIL:
LSC 3
HSC CENTRO
HBO CENTRO

Ho acquistato da poco la bicicletta e queste regolazioni sono in realtà fatte dalla IA in base alle mie caratteristiche..c'è qualcuno che può dirmi se più o meno sono attendibili?

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Salve a tutti ho le seguenti regolazioni fatte sulla mia bici avendo la forcella Zeb select e ammo vivid coil Ultimate e un peso di 80 kg vestito...
REGOLAZIONE ZEB:

LSC 3 DA CHIUSO
REGOLAZIONE VIVID COIL:
LSC 3
HSC CENTRO
HBO CENTRO

Ho acquistato da poco la bicicletta e queste regolazioni sono in realtà fatte dalla IA in base alle mie caratteristiche..c'è qualcuno che può dirmi se più o meno sono attendibili?
Hai dimenticato di scrivere pressioni e sag che forse sono i valori più importanti ed i primi da guardare

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Si giusto sorry...anteriore 60 con sag al 23.5 ossia 4 cm e per quanto riguarda la vivid il sag è al 30% la pressione è 500 con 11 da chiuso...metto anche le pressioni gomme maxxis Assegai 1.25 e Minion dhf 1.55
Non ho mai avuto zeb ma 60psi x una persona di 80kg vestito mi sembrano pochi.. più che altro dovresti dirci se c'è qualcosa che non ti piace ed allora possiamo consigliarti

Classifica giornaliera dislivello