Regolazione cambio axs

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Ragazzi ho un problema con il cambio axs ossia va perfetto come un orologio svizzero , però quando vado a cambiare dal rapporto più piccolo a salire , solo dal 1 al 2, a volte cambia subito e a volte pare stentare a salire. Ho controllato bene e non ho notato nessun problema sia al 1 che al secondo pignone. Secondo voi che cosa può essere? Non mi pare una cosa normale dato che prima non ci ho mai fatto caso. Premetto ho montato anche una catena nuova e ho ricontrollato con l'apposita dima la distanza.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ragazzi ho un problema con il cambio axs ossia va perfetto come un orologio svizzero , però quando vado a cambiare dal rapporto più piccolo a salire , solo dal 1 al 2, a volte cambia subito e a volte pare stentare a salire. Ho controllato bene e non ho notato nessun problema sia al 1 che al secondo pignone. Secondo voi che cosa può essere? Non mi pare una cosa normale dato che prima non ci ho mai fatto caso. Premetto ho montato anche una catena nuova e ho ricontrollato con l'apposita dima la distanza.
Impari a usare roba economica :D Brakky
 

Andrea321

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2018
133
106
43
Cesena (FC)
Visita Sito
Bici
Orbea Rise Custom
anche il mio AXS ogni tanto dal primo pignone al secondo sbaglia la cambiata (a volte non la fa proprio, si sente solo il rumore della catena che sferraglia). E non c'è verso di migliorare la situazione anche con le microregolazioni però nel mio caso però ho un pacco pignoni abbastanza consumato e penso che sia dovuto a questo.
 
  • Like
Reactions: gil46

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
anche il mio AXS ogni tanto dal primo pignone al secondo sbaglia la cambiata (a volte non la fa proprio, si sente solo il rumore della catena che sferraglia). E non c'è verso di migliorare la situazione anche con le microregolazioni però nel mio caso però ho un pacco pignoni abbastanza consumato e penso che sia dovuto a questo.
Che AXS hai tu? io ho il GX