Reggisella x fusion maniac

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Ciao a tutti qualcuno lo ha revisionato...
X caso avete dei manuali..
Mi sembra di aprire che ha una cartuccia interna e non viene caricato con la pompa come x mono o forcella ad aria...
Mi interessa questo in particolare modo...che non abbia aria all interno ad alta pressione..xchè dai video visti , su questo reggisella non vedo scaricare..aria..

Geazie.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao a tutti qualcuno lo ha revisionato...
X caso avete dei manuali..
Mi sembra di aprire che ha una cartuccia interna e non viene caricato con la pompa come x mono o forcella ad aria...
Mi interessa questo in particolare modo...che non abbia aria all interno ad alta pressione..xchè dai video visti , su questo reggisella non vedo scaricare..aria..

Geazie.
Io l'ho smontato un paio di settimane fa per pulire le guide ma senza toglierlo dalla bici, e ti confermo che nella parte alta non c'è nessuna valvola per il gonfiaggio, credo abbia una cartuccia sigillata non revisionabile.
 
  • Like
Reactions: Rol97

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Ok capito tutti dal meccanico.
Il mio domenica ha iniziato a fare un po' i capricci trovato una marea di fango ... poveraccio non mi aveva mai dato problemi....sempre lubrificato ...ma quando c'è il terreno così pesante massacra tutto.
Comunque se mi da problemi smonto e provo a pulire tutto e lubrificare...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ok capito tutti dal meccanico.
Il mio domenica ha iniziato a fare un po' i capricci trovato una marea di fango ... poveraccio non mi aveva mai dato problemi....sempre lubrificato ...ma quando c'è il terreno così pesante massacra tutto.
Comunque se mi da problemi smonto e provo a pulire tutto e lubrificare...
Leggi la discussione sulla protezione artigianale per il telescopico, non sei l'unico a cui ha dato problemi a causa del fango.
A quanto sembra la tenuta sul collarino non è così ermetica, col Rockshox Reverb in 4 anni di uso mai fatta manutenzione, spurgo dei tubo a parte.
 
  • Like
Reactions: Rol97