Reggisella telescopico offset 25mm

Martinflower

Ebiker ex novello
17 Novembre 2022
39
5
8
49
Verona
Visita Sito
Bici
Wilier
Buongiorno a tutti

ho necessita di reperire un reggisella telescopico con un arretramento di almeno 20-25 mm. Purtroppo dalle ricerche effettuate pare non ci sia molto. Solo un KS con offset di 20 mm anche se dalla foto non sembra molto chiaro.

Sapete indicarmi qualcos'altro?
Grazie

wally73

Ebiker grandiosus
3 Luglio 2017
2.026
1.323
113
52
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
fino a che le bici avevano geometrie vecchie c'erano telescopici con offset. con le nuove geometrie direi siano sparite le forcelle ipo talas e i telescopici sono praticamente tutti in asse...
gli specialized una volta erano tutti offset 25... adesso sì. forse i KS sono rimasti con offset

Martinflower

Ebiker ex novello
17 Novembre 2022
39
5
8
49
Verona
Visita Sito
Bici
Wilier
fino a che le bici avevano geometrie vecchie c'erano telescopici con offset. con le nuove geometrie direi siano sparite le forcelle ipo talas e i telescopici sono praticamente tutti in asse...
gli specialized una volta erano tutti offset 25... adesso sì. forse i KS sono rimasti con offset
Sulle "vecchie" bici l'offset non mi è mai servito perchè la distanza della verticale asse movimento centrale/ sella era piu che sufficiente per non creare problemi al mio ginocchio un po malconcio. Sulle nuove ebike invece vedo che questa distanza è diminuita molto il che unito alle pedivelle piu corte mi causa parecchi problemi.

• Like
Reactions: Rolly

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.171
2.438
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.374
9.103
113
52
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sulle nuove ebike invece vedo che questa distanza è diminuita molto il che unito alle pedivelle piu corte mi causa parecchi problemi

Perché quasi tutti i marchi stanno verticalizzando l'angolo sella, dai canonici 73⁰ che si usavano una volta, siamo arrivati in alcuni modelli attuali a 78⁰.

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.171
2.438
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Perché quasi tutti i marchi stanno verticalizzando l'angolo sella, dai canonici 73⁰ che si usavano una volta, siamo arrivati in alcuni modelli attuali a 78⁰.
cosa che non mi piace infatti sono passato dalla reign alla crafty se che ha angoli meno estremi e mi trovo meglio..

• Like
Reactions: Rolly

Martinflower

Ebiker ex novello
17 Novembre 2022
39
5
8
49
Verona
Visita Sito
Bici
Wilier
XLC ne fa tanti modelli con offset:

pagina 288 hai la tabella coi modelli ce ne sono con offset 15 e 21:
Grazie ma l'unico che ha un offset di 21 mm ha il comando esterno ed è da 27.2 mm. A me serve con il comando interno e diametro 31.6

Classifica giornaliera dislivello