RECENSIONI EBIKE THOK CON MOTORE SHIMANO EP8

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simocarma

Ebiker ex novello
15 Aprile 2022
20
1
1
61
Torino
Visita Sito
Bici
Rollmar
Salve. Sono alla ricerca di una nuova ebike taglia S che sia agile, maneggevole, e buon motore che spinga bene in salita e facilità di pedalata in piano, magari anche a motore spento.
Ho visto una THOK MIG 630 MOTORE SHIMANO E7000, e una THOK MIG-R MOTORE SHIMANO EP8.
Differenza di prezzo e quindi di prestazioni dei due motori?
Graziee, e buone pedalate!
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ciao, io ho una thok con motore Shimano 8000, che è molto simile al 7000, ha un erogazione abbastanza naturale, ma è particolarmente rumoroso.
L ep 8 non ho mai provato, ma visto che è più moderno io andrei sicuramente su quello, anche perché dovrebbe consumare leggermente meno della serie E-7000 - 8000
 

Sherco

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2020
232
119
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160
Ciao, io ho una thok con motore Shimano 8000, che è molto simile al 7000, ha un erogazione abbastanza naturale, ma è particolarmente rumoroso.
L ep 8 non ho mai provato, ma visto che è più moderno io andrei sicuramente su quello, anche perché dovrebbe consumare leggermente meno della serie E-7000 - 8000
Se vuoi una buona spinta in salita shimano non fa per te, se vuoi una pedalata naturale e simile a quella di una bici tradizionale è il migliore.
 

Gianluca Matta

Ebiker novello
19 Novembre 2023
1
2
3
51
Serina
Visita Sito
Bici
Mig 630
Se vuoi una buona spinta in salita shimano non fa per te, se vuoi una pedalata naturale e simile a quella di una bici tradizionale è il migliore.
Allora fa per me,io non prediligo le e-bike che danno tanta spina e fanno tutto al mio posto,ma voglio un motore che abbia il giusto compromesso tra assistenza e pedalata , preferisco un'aiuto ma nello stesso tempo devo sentire la gamba lavorare
 
  • Like
Reactions: sideman and Kostola