Raymon Trailray E11.0 2021

Scalo

Ebiker novello
10 Novembre 2020
7
2
3
30
Bergamo
Visita Sito
Bici
Canyon strive
Buongiorno a tutti,

Qualcuno possiede questa ebike?
Sono stato a vederla di recente e mi ha incuriosito molto l'eccezionale rapporto qualità prezzo.

Mi sembra montata veramente bene e il prezzo è molto accattivante considerando che il venditore mi ha proposto un 10% di sconto.

Sempre a detta del venditore, anche se lascia il tempo che trova, ne stanno vendendo veramente tante....

Probabilmente i prezzi contenuti sono dati dalla poca popolarità e conoscenza del brand.

Vi lascio il link per vedere la componentistica che monta.


Se qualcuno la possiede gentilmente mi fà sapere come si stà trovando?

Grazie e buona giornata
 
  • Like
Reactions: Rol97

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.391
1.419
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Buongiorno a tutti,

Qualcuno possiede questa ebike?
Sono stato a vederla di recente e mi ha incuriosito molto l'eccezionale rapporto qualità prezzo.

Mi sembra montata veramente bene e il prezzo è molto accattivante considerando che il venditore mi ha proposto un 10% di sconto.

Sempre a detta del venditore, anche se lascia il tempo che trova, ne stanno vendendo veramente tante....

Probabilmente i prezzi contenuti sono dati dalla poca popolarità e conoscenza del brand.

Vi lascio il link per vedere la componentistica che monta.


Se qualcuno la possiede gentilmente mi fà sapere come si stà trovando?

Grazie e buona giornata
Se badi alla sostanza c’è pane per i tuoi denti:
Motore Yamaha pwx2 ,batteria 630Wh, fox kashima 160mm, freni e cambio più che validi, mullet, 5700 di listino fa capire quanto conta il brand in fase di prezzo !!
Questa e la Haibike allmtn 7.0 col telaio in carbonio sono tra le migliori offerte sul mercato.
 
  • Like
Reactions: jack76

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.741
6.616
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buongiorno a tutti,

Qualcuno possiede questa ebike?
Sono stato a vederla di recente e mi ha incuriosito molto l'eccezionale rapporto qualità prezzo.

Mi sembra montata veramente bene e il prezzo è molto accattivante considerando che il venditore mi ha proposto un 10% di sconto.

Sempre a detta del venditore, anche se lascia il tempo che trova, ne stanno vendendo veramente tante....

Probabilmente i prezzi contenuti sono dati dalla poca popolarità e conoscenza del brand.

Vi lascio il link per vedere la componentistica che monta.


Se qualcuno la possiede gentilmente mi fà sapere come si stà trovando?

Grazie e buona giornata
conosco un ragazzo che ha il modello 2019 ed è soddisfattissimo

Io la trovo eccellente, motore che adoro e montaggio eccezionale se confontato al prezzo, non ne conosco le caratteristiche dinamiche non avendola mai provata ma penso che non deluderebbe

oltre al 10% fatti mettere pedali e latticizzazione e se ti piace prendila, bella anche di colore

Riguardo alla marca alla pari di husquarna bike fa parte del gruppo PEXCO che se non erro nel 2020 è stato inglobato/comprato dal griuppo Pierer ... che non ha bisogno di presentazioni...
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Fla73

Ebiker novello
27 Luglio 2020
4
4
3
Empoli
Visita Sito
Bici
Per ora nessuna
Io ho il 2020. Mi sto trovando veramente bene. Il motore è eccezionale. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo sono i freni. Molto modulabili ma per la mia guida sono troppo poco aggressivi. Il resto è perfetto per le mie esigenze. Rapporto qualità-prezzo al top.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.741
6.616
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io ho il 2020. Mi sto trovando veramente bene. Il motore è eccezionale. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo sono i freni. Molto modulabili ma per la mia guida sono troppo poco aggressivi. Il resto è perfetto per le mie esigenze. Rapporto qualità-prezzo al top.
I freni non sono una pecca della bici, i freni li sceglii tu scegliendo il modello e comunque se critichi i freni almeno dicci che freni montava il tuo modello 2020
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.391
1.419
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
I freni non sono una pecca della bici, i freni li sceglii tu scegliendo il modello e comunque se critichi i freni almeno dicci che freni montava il tuo modello 2020
LA TRAILRAY 11.0 2021 ha come differenze con il 2020 nel formato ruota 29" ant e forcella 160mm invece di 170 , i freni sono sempre i SRAM G2 RSC 4 PISTONCINI.
 

ab+

Ebiker normalus
22 Luglio 2019
53
22
8
BG
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao qualcun altro ha feedback sul modello? me ne han proposto una nuova ad un buon prezzo (sotto i 5k) e sono molto tentato! E' il MY 2021!
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.391
1.419
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao qualcun altro ha feedback sul modello? me ne han proposto una nuova ad un buon prezzo (sotto i 5k) e sono molto tentato! E' il MY 2021!
Dai 5700 a sotto i 5000 ( anche 4999 sarebbe un buon prezzo) nessuno altro brand ti fa un Yamaha Pwx2 con batteria 630, 160 di escursione con fox 38 kashima a quella cifra,sarebbe un ottima bici anche a prezzo pieno
 
  • Like
Reactions: Northman57

ab+

Ebiker normalus
22 Luglio 2019
53
22
8
BG
Visita Sito
Bici
nessuna
Dai 5700 a sotto i 5000 ( anche 4999 sarebbe un buon prezzo) nessuno altro brand ti fa un Yamaha Pwx2 con batteria 630, 160 di escursione con fox 38 kashima a quella cifra,sarebbe un ottima bici anche a prezzo pieno

Grazie, allora vado!
Considerate che l'alternativa che ho trovato in zona (grosso modo stesso prezzo finito) è una Mondraker Chaser che mi sembra montata molto peggio https://www.mondraker.com/ch/en/2021-chaser-29