Quick fix , se ti esplode l'ammo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Solo te riesci a far troiate del genere ... dal far esplodere l'ammo (che avrai revisionato personalmente) al rimediare in quella maniera. Numero 1
Nn é la sua...se gli capitava a lui e rimaneva col cell scarico lo trovava un cacciatore all apertura della caccia morto,anche se era a 5 km dal centro abitato..ste minchiate le ciuccia da facebuc son troppo sicuro.vero ciaparacc?Brakky
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Nn é la sua...se gli capitava a lui e rimaneva col cell scarico lo trovava un cacciatore all apertura della caccia morto,anche se era a 5 km dal centro abitato..ste minchiate le ciuccia da facebuc son troppo sicuro.vero ciaparacc?Brakky
Se non è roba sua, rimane comunque la sua attrazione per porcate del genere :rolleyes:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se non è roba sua, rimane comunque la sua attrazione per porcate del genere :rolleyes:
Eeee facciamo sensazione no?cosi la gente resta a bocca aperta e pensa...ziobono é sul pezzo questo...uno vero :joy: :joy: :joy: :joy:il monopoli gli paga le royaltie x i soldi fatti sua immagine e somiglianza .Brakky
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Se non è roba sua, rimane comunque la sua attrazione per porcate del genere :rolleyes:
Vabbè, diciamo che stavolta è una cosa "simpatica" Giusto per vedere come ci si può ingeniare al volo per inventarsi un rimedio d'emergenza per tornare a casa.
Ad esempio Una volta in moto con degli amici e uno è scivolato e rotto un semi manubrio,
Alla fine con un coltellino svizzero,qualche fascetta e del nastro adesivo, siamo riusciti a mettere un pezzo di ramo al posto del semi manubrio ed è riuscito a tornare a casa..! :D
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Vabbè, diciamo che stavolta è una cosa "simpatica" Giusto per vedere come ci si può ingeniare al volo per inventarsi un rimedio d'emergenza per tornare a casa.
Ad esempio Una volta in moto con degli amici e uno è scivolato e rotto un semi manubrio,
Alla fine con un coltellino svizzero,qualche fascetta e del nastro adesivo, siamo riusciti a mettere un pezzo di ramo al posto del semi manubrio ed è riuscito a tornare a casa..! :D
Diciamo che se me la posti te o qualcun altro posso anche capirla, ma che visti i suoi precedenti ne ha di strada da fare per avere utilità/credibilità ^^
Comunque dalle mie parti uno ha risolto la rottura del mozzo ruota anteriore con 2 tampax ed un tubo di pringles alla paprika
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Diciamo che se me la posti te o qualcun altro posso anche capirla, ma che visti i suoi precedenti ne ha di strada da fare per avere utilità/credibilità ^^
Comunque dalle mie parti uno ha risolto la rottura del mozzo ruota anteriore con 2 tampax ed un tubo di pringles alla paprika
Posso capire che UNO giri con le pringles (paprica o normali son gusti)…… ma con i tampax mi viene proprio difficile pensarlo come da tenere nello zaino all’abbisogno!!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Posso capire che UNO giri con le pringles (paprica o normali son gusti)…… ma con i tampax mi viene proprio difficile pensarlo come da tenere nello zaino all’abbisogno!!
No no parte proprio con i tampax infilati nel posto giusto,il problema è che sono 24...fino ai 20 nn c é problema con lo "stivaggio"...son gli ultimi 4 che fatica un poco.Brakky
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Posso capire che UNO giri con le pringles (paprica o normali son gusti)…… ma con i tampax mi viene proprio difficile pensarlo come da tenere nello zaino all’abbisogno!!
Se c'è chi gira in mtb con spray al peperoncino per difendersi da attacchi di cani, chi con kit di pronto soccorso per malori o incidenti e chi con preservativi per proteggersi dai viados appostati nei boschi, perché deve destar stupore girare con 2 tampax nello zaino?
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se c'è chi gira in mtb con spray al peperoncino per difendersi da attacchi di cani, chi con kit di pronto soccorso per malori o incidenti e chi con preservativi per proteggersi dai viados appostati nei boschi, perché deve destar stupore girare con 2 tampax nello zaino?
No ma infatti... tenere nello zaino anche un paio di ciabatte in pile, un'autoradio e un retino da pesca è un must have :sob: