Quando torneremo sui sentieri sara una guerra

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Oggi osservavo le moontagne che vedo intorno a casa, pensavo a dove potrei essere andato con una bella giornata così. Tanti avranno fatto il mio stesso pensiero ! Spero tanto di non trovare la fila come oggi dal macellaio, ma sicuramente non sarà possibile divertirsi come prima
 
  • Like
Reactions: Giocody

Pupaz

Ebiker novello
19 Settembre 2018
7
13
3
Bologna
Visita Sito
Bici
Bullit- Kenevo
Oggi osservavo le moontagne che vedo intorno a casa, pensavo a dove potrei essere andato con una bella giornata così. Tanti avranno fatto il mio stesso pensiero ! Spero tanto di non trovare la fila come oggi dal macellaio, ma sicuramente non sarà possibile divertirsi come prima
Io invece penso che almeno la prima volta(e sono sicuro anche delle successive)mi divertirò come un bimbo ad inforcare la mia biga......ho una fotta dopo un mese di astinenza che non hai idea:D
....e poi se si dovessero incontrare altri biker nei nostri trail preferiti si brinda insieme:ho già comprato le birre da stivare nello zaino:party:
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Mi unisco al club, credevo di essere diventato pazzo :joy: :D ... Sono arrivato a tirare fuori il binocolo per guardarle da vicino, sono circondato da due catene differenti e quando sono in giardino mi viene il magone.
Credo anche io che quando si potrà riuscire in bici evitare di scontrarsi sarà una lotta.
 
  • Like
Reactions: White Dago

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Io invece penso che almeno la prima volta(e sono sicuro anche delle successive)mi divertirò come un bimbo ad inforcare la mia biga......ho una fotta dopo un mese di astinenza che non hai idea:D
....e poi se si dovessero incontrare altri biker nei nostri trail preferiti si brinda insieme:ho già comprato le birre da stivare nello zaino:party:
Penso incontrerai anche l'asilo, le elementari , forse gia meno delle medie in poi xche sono in arretrato con morosetti/e, seza contare nonni e genitori :mask:. Comuque nessuno ci fermera prudenza sempre casco allacciato e fanali accesi
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Penso incontrerai anche l'asilo, le elementari , forse gia meno delle medie in poi xche sono in arretrato con morosetti/e, seza contare nonni e genitori :mask:. Comuque nessuno ci fermera prudenza sempre casco allacciato e fanali accesi
“prudenza sempre casco allacciato e fanali accesi” e non dimentichiamoci gas a martello ;)
 

dany79bruno

Ebiker novello
19 Marzo 2020
5
2
3
44
Valtellina
Visita Sito
Bici
Focus Jam
Penso raggiungerò il limite della neve e poi giù per i sentieri fino al mio limite. Ps spero che la neve non sia sciolta tutta dopo la quarantena perché sennò no è più quarantena ma sono arresti domiciliari
 

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
65
Bolzano
Visita Sito
Non vedo grossi problemi da affollamento, piuttosto mi preoccupo se esistono ancora i sentieri, saranno pieni piante e i rovi che adesso crescono indisturbati causeranno infinite forature. Poi non dimentichiamo i animali che si saranno abituati di girare indisturbati e per i Trentini la cosa sarà ancora più critica, i orsi che adesso girano indisturbati di certo non si faranno da parte senza protestare.
 
  • Like
Reactions: CORSARO

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Penso raggiungerò il limite della neve e poi giù per i sentieri fino al mio limite. Ps spero che la neve non sia sciolta tutta dopo la quarantena perché sennò no è più quarantena ma sono arresti domiciliari
Mi sono immaginato la scena : tu che scendi a palla e gente che si butta da tutte le parti e ti maledisce, ma tu che eri felice mi sono fatto una bella risata :laughing: grazie