Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
qualità saldature telai alluminio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="reaper2312" data-source="post: 237731" data-attributes="member: 8702"><p>Se nel forum c'è qualcuno esperto in saldature, mi chiedevo per pura curiosità, come sono le saldature presenti sui vari marchi con telai in alluminio?</p><p></p><p>Si vedono diverse finiture di saldatura, quelle piu vistose e sporgenti, quelle molate quasi invisibili una volta verniciate etc..</p><p></p><p>Quali sono le più ben fatte, anche in vista di una scelta tra un modello di bici e l'altra.</p><p></p><p>Ad esempio, come mai nella Fantic XF1 abbiamo il triangolo anteriore con saldature praticamente invisibili molate e verniciate a filo mentre il carro ha delle saldature a vista con normali cordoli? Ci deve essere un motivo meccanico immagino.</p><p></p><p>Allo stesso modo come mai i cordoli di saldatura sono piu ampi e vistosi sulla Giant Reign rispetto a quelli che troviamo sulla Kenevo ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="reaper2312, post: 237731, member: 8702"] Se nel forum c'è qualcuno esperto in saldature, mi chiedevo per pura curiosità, come sono le saldature presenti sui vari marchi con telai in alluminio? Si vedono diverse finiture di saldatura, quelle piu vistose e sporgenti, quelle molate quasi invisibili una volta verniciate etc.. Quali sono le più ben fatte, anche in vista di una scelta tra un modello di bici e l'altra. Ad esempio, come mai nella Fantic XF1 abbiamo il triangolo anteriore con saldature praticamente invisibili molate e verniciate a filo mentre il carro ha delle saldature a vista con normali cordoli? Ci deve essere un motivo meccanico immagino. Allo stesso modo come mai i cordoli di saldatura sono piu ampi e vistosi sulla Giant Reign rispetto a quelli che troviamo sulla Kenevo ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
qualità saldature telai alluminio
Alto
Basso