Nell'ultimo giro sul Zugna c'erano 3 yamaha (su 3 haibike..) 1 bosch 1 shimano e 1 brose (su fantic)...
Se ci beccava la forestale ci multava perché avevamo tre motori troppo vecchi e montati su un marchio di bici troppo vecchio
Immagino che fumassero dagli scarichi e disturbassero gli scoiattoli con il rumore degli ingranaggi..........
Aproposito di full economiche:la merida poverina non la indichiamo?
Purtroppo con sti pseudo marchi italiani favorisci solo la Cina...Aproposito di full economiche:
alcune settimane fa ho acquistato da un rivenditore ufficiale una BOTTECCHIA BE 35 ELEKTRON E-FULL SUSP. 27,5”SRAM X5 9S ETR3 MIDDLE MOTOR. Doveva arrivare per l' epifania ma l'ho ricevuta a meta' aprile. Durante il giro di prova mi sono accorto che se mettevo il settaggio motore alla massima forza dopo pochi secondi il livello della batteria scendeva di 1-2 tacche. Segnalato il problema al rivenditore questo mi ha rassicurto dicendomi che i primi cicli di ricarica la batteria non e' precisa. Il problema persiste, inoltre, se la carica e' a 3 su 5 e metto il massimo livello di assistenza la bici si spegne segnando l' esaurimento della batteria. Se si riaccende segna ancora 3 tacche, ma se si riprova a mettere il massimo livello di assistenza la bici si spegne nuovamente. Con il rivenditore abbiamo testato un altra bici nuova che ha lo stesso difetto. Abbiamo provato a sostituire la batteria ma il problema persiste.. Contattato in mia presenza Bottecchia la motivazione e' stata che il il massimo livello di assistenza non andrebbe usato!!
Ho mandato mail a Bottecchia chiedendo delle spiegazioni ma ad oggi non ho ricevuto risposta, telefonicamente non rispondono.
Ci tego a mettervi al corrente del problema che da quello che ho potuto capire si presenta su molti modelli.
In pratica ho acquistato una E-mtb (spacciata con 90 NM di coppia) mentre in realta' ne posso usare molti meno. Avevo scelto Bottecchia per cercare di favorire la nostra economia.. ..
11-05-18
Giancarlo
Aproposito di full economiche:
alcune settimane fa ho acquistato da un rivenditore ufficiale una BOTTECCHIA BE 35 ELEKTRON E-FULL SUSP. 27,5”SRAM X5 9S ETR3 MIDDLE MOTOR. Doveva arrivare per l' epifania ma l'ho ricevuta a meta' aprile. Durante il giro di prova mi sono accorto che se mettevo il settaggio motore alla massima forza dopo pochi secondi il livello della batteria scendeva di 1-2 tacche. Segnalato il problema al rivenditore questo mi ha rassicurto dicendomi che i primi cicli di ricarica la batteria non e' precisa. Il problema persiste, inoltre, se la carica e' a 3 su 5 e metto il massimo livello di assistenza la bici si spegne segnando l' esaurimento della batteria. Se si riaccende segna ancora 3 tacche, ma se si riprova a mettere il massimo livello di assistenza la bici si spegne nuovamente. Con il rivenditore abbiamo testato un altra bici nuova che ha lo stesso difetto. Abbiamo provato a sostituire la batteria ma il problema persiste.. Contattato in mia presenza Bottecchia la motivazione e' stata che il il massimo livello di assistenza non andrebbe usato!!
Ho mandato mail a Bottecchia chiedendo delle spiegazioni ma ad oggi non ho ricevuto risposta, telefonicamente non rispondono.
Ci tego a mettervi al corrente del problema che da quello che ho potuto capire si presenta su molti modelli.
In pratica ho acquistato una E-mtb (spacciata con 90 NM di coppia) mentre in realta' ne posso usare molti meno. Avevo scelto Bottecchia per cercare di favorire la nostra economia.. ..
11-05-18
Giancarlo
Aproposito di full economiche:
alcune settimane fa ho acquistato da un rivenditore ufficiale una BOTTECCHIA BE 35 ELEKTRON E-FULL SUSP. 27,5”SRAM X5 9S ETR3 MIDDLE MOTOR. Doveva arrivare per l' epifania ma l'ho ricevuta a meta' aprile. Durante il giro di prova mi sono accorto che se mettevo il settaggio motore alla massima forza dopo pochi secondi il livello della batteria scendeva di 1-2 tacche. Segnalato il problema al rivenditore questo mi ha rassicurto dicendomi che i primi cicli di ricarica la batteria non e' precisa. Il problema persiste, inoltre, se la carica e' a 3 su 5 e metto il massimo livello di assistenza la bici si spegne segnando l' esaurimento della batteria. Se si riaccende segna ancora 3 tacche, ma se si riprova a mettere il massimo livello di assistenza la bici si spegne nuovamente. Con il rivenditore abbiamo testato un altra bici nuova che ha lo stesso difetto. Abbiamo provato a sostituire la batteria ma il problema persiste.. Contattato in mia presenza Bottecchia la motivazione e' stata che il il massimo livello di assistenza non andrebbe usato!!
Ho mandato mail a Bottecchia chiedendo delle spiegazioni ma ad oggi non ho ricevuto risposta, telefonicamente non rispondono.
Ci tego a mettervi al corrente del problema che da quello che ho potuto capire si presenta su molti modelli.
In pratica ho acquistato una E-mtb (spacciata con 90 NM di coppia) mentre in realta' ne posso usare molti meno. Avevo scelto Bottecchia per cercare di favorire la nostra economia.. ..
11-05-18
Giancarlo
Compri un Tv e ti regalano una Ebikepubblicità di sti giorni.
a proposito uno "strapazzo"...e cosa c'entra la Merida? Perchè la ritieni una full economica?Aproposito di full economiche:
alcune settimane fa ho acquistato da un rivenditore ufficiale una BOTTECCHIA BE 35 ELEKTRON E-FULL SUSP. 27,5”SRAM X5 9S ETR3 MIDDLE MOTOR. Doveva arrivare per l' epifania ma l'ho ricevuta a meta' aprile. Durante il giro di prova mi sono accorto che se mettevo il settaggio motore alla massima forza dopo pochi secondi il livello della batteria scendeva di 1-2 tacche. Segnalato il problema al rivenditore questo mi ha rassicurto dicendomi che i primi cicli di ricarica la batteria non e' precisa. Il problema persiste, inoltre, se la carica e' a 3 su 5 e metto il massimo livello di assistenza la bici si spegne segnando l' esaurimento della batteria. Se si riaccende segna ancora 3 tacche, ma se si riprova a mettere il massimo livello di assistenza la bici si spegne nuovamente. Con il rivenditore abbiamo testato un altra bici nuova che ha lo stesso difetto. Abbiamo provato a sostituire la batteria ma il problema persiste.. Contattato in mia presenza Bottecchia la motivazione e' stata che il il massimo livello di assistenza non andrebbe usato!!
Ho mandato mail a Bottecchia chiedendo delle spiegazioni ma ad oggi non ho ricevuto risposta, telefonicamente non rispondono.
Ci tego a mettervi al corrente del problema che da quello che ho potuto capire si presenta su molti modelli.
In pratica ho acquistato una E-mtb (spacciata con 90 NM di coppia) mentre in realta' ne posso usare molti meno. Avevo scelto Bottecchia per cercare di favorire la nostra economia.. ..
11-05-18
Giancarlo
Aproposito di full economiche:
alcune settimane fa ho acquistato da un rivenditore ufficiale una BOTTECCHIA BE 35 ELEKTRON E-FULL SUSP. 27,5”SRAM X5 9S ETR3 MIDDLE MOTOR. Doveva arrivare per l' epifania ma l'ho ricevuta a meta' aprile. Durante il giro di prova mi sono accorto che se mettevo il settaggio motore alla massima forza dopo pochi secondi il livello della batteria scendeva di 1-2 tacche. Segnalato il problema al rivenditore questo mi ha rassicurto dicendomi che i primi cicli di ricarica la batteria non e' precisa. Il problema persiste, inoltre, se la carica e' a 3 su 5 e metto il massimo livello di assistenza la bici si spegne segnando l' esaurimento della batteria. Se si riaccende segna ancora 3 tacche, ma se si riprova a mettere il massimo livello di assistenza la bici si spegne nuovamente. Con il rivenditore abbiamo testato un altra bici nuova che ha lo stesso difetto. Abbiamo provato a sostituire la batteria ma il problema persiste.. Contattato in mia presenza Bottecchia la motivazione e' stata che il il massimo livello di assistenza non andrebbe usato!!
Ho mandato mail a Bottecchia chiedendo delle spiegazioni ma ad oggi non ho ricevuto risposta, telefonicamente non rispondono.
Ci tego a mettervi al corrente del problema che da quello che ho potuto capire si presenta su molti modelli.
In pratica ho acquistato una E-mtb (spacciata con 90 NM di coppia) mentre in realta' ne posso usare molti meno. Avevo scelto Bottecchia per cercare di favorire la nostra economia.. ..
11-05-18
Giancarlo
Correggetemi se sbaglio ma credo che sia un problema dovuto alla batteria che non ha abbastanza "forza" per assecondare la richiesta del motore alla massima assistenza, come capita alcune volte con i motori kit più potenti e batterie sotto dimensionate.
Poi il motore ETR3 da dove esce?
Nella gamma Bottecchia ci sono anche bici interessanti come la BE80 con motore Shimano.
Sono deluso perche sarebbe bastato essere almeno un po piu' disponibili nel discutere il problema e corretti nel relazionarsi con il cliente. In passato ho avuto piccoli difetti su mtb di marche estere : questi produttori si sono comportati diversamente.Purtroppo con sti pseudo marchi italiani favorisci solo la Cina...