Non credo che avrò problemi di testa perché ho fatto per anni il tapis roullant in garage nei mesi invernali. Musica a palla e via. Certo è noioso ma si può fare.Per uscire serve la gamba, per i rulli la testa, tanta testa.
Se hai la testa per farti un'ora di rulli con regolarità l'hai anche per uscire con condizioni invernali.
Cambia il piacere, stare in mezzo ai boschi o in cantina.
Non dico che i rulli siano impossibili, molti li usano, ma sono una cosa più da "gesto atletico", se ami l'outdoor con mtb dove il "gesto atletico" è solo una parte del piacere rischi di arenarti in poco tempo.
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Ho avuto già un paio di esperienze sgradevoli con i caprioli ed i cinghiali nelle ultime uscite, non mi sento a mio agio nel bosco di notte, vado sempre da solo e pedalo a chiappe strette, in più ho sempre paura di essere arrotato da qualche macchina quando ritorno verso casa e devo fare un paio di km di asfalto. Nonostante il giubbetto catarifrangente e le luci lampeggianti mi hanno fatto diversi passaggi radenti. In più odio la pioggia e non mi va di uscire quando piove. Insomma preferisco sudare come un maiale in garage. [emoji28]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk