PUNTA/CIMA TELEGRAFO?????

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.134
8.564
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Domani si va a tentare sto giro sul garda che da anni sento x epico,mi dicono uno dei migliori con dentro tutto il meglio in discesa..qlc che l ha fatto x impressioni?ë dai tempi felle muscolari che morivo dalla voglia di farlo...vi aggiornerô,se qlc vuole unirsi faccia un fischio.Brakky
 
  • Like
Reactions: Mrslate

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
  • Like
Reactions: bracchetto scout

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Seguo con interesse...... essendo come da te stesso detto una zona molto popolare e gettonata dai bikers.
Quando l'avrai fatto sei in "dovere morale" di stendere una relazione dettagliata di quel che hai visto e fatto....e mi raccomando non dimenticare di segnalare il rifugetto dove si magna bene.... :p :joy:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.134
8.564
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Seguo con interesse...... essendo come da te stesso detto una zona molto popolare e gettonata dai bikers.
Quando l'avrai fatto sei in "dovere morale" di stendere una relazione dettagliata di quel che hai visto e fatto....e mi raccomando non dimenticare di segnalare il rifugetto dove si magna bene.... :p :joy:
Osti li sarô una delusione...detesto fare la fila nei rifugi x rimpinzarmi..nn fraintendermi,mi piace mangiare fuori,ma ci vado la sera con amici o famiglia,in bici e prima in moto se si va x girone adoro stendermi in un prato,senza rompicoglioni e godermi il posto...poi costano meno.Brakky
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.780
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Bho...letti tanti nn tutti xchê dovrei prendere un gg di ferie cercheró di raccontare con coerenza se mi piace e com ë e sopratutto se la discesa ë fantastica.Brakky

Bravo Brakky, segna bene tutto e racconta qui che poi lo metto in lista per la prossima stagione :)
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Osti li sarô una delusione...detesto fare la fila nei rifugi x rimpinzarmi..nn fraintendermi,mi piace mangiare fuori,ma ci vado la sera con amici o famiglia,in bici e prima in moto se si va x girone adoro stendermi in un prato,senza rompicoglioni e godermi il posto...poi costano meno.Brakky
Come darti torto?.... ogni uno ha il suo modo di godere dei giri in bici.... ;) l'importante l'è ndà...
comunque la relazionina faccela nheee...:)
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao brakky ho avuto la fortuna di passare molte estate a Assenza paesino sotto il baldo e posso dirti a memoria di ricordare una discesa dalla zona telegrafo infinita, si parla del periodo2000/2005.per darti un idea mi si era staccata la valvola dalla camera anteriore dal calore,vedrai che botep.... Posti stupendi
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.134
8.564
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao brakky ho avuto la fortuna di passare molte estate a Assenza paesino sotto il baldo e posso dirti a memoria di ricordare una discesa dalla zona telegrafo infinita, si parla del periodo2000/2005.per darti un idea mi si era staccata la valvola dalla camera anteriore dal calore,vedrai che botep.... Posti stupendi
Tâ dighêró indomâo_Oo_Oo_Oo_O.grassie socio.ore 6 rs moto :D e pó spärte.Brakky
 
  • Like
Reactions: turra paolo