Protezioni-consiglio

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
io ho appena acquistato su consiglio di altri le raceface ambush, le ginocchiere sono molto comode e “pedalabili” grazie alla chiusura con doppio felcro si tolgono e mettono con le scarpe indossate.
avevo preso anche le gomitiere ma indossate mi davano troppo impaccio quindi le ho rispedite.
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
io ho appena acquistato su consiglio di altri le raceface ambush, le ginocchiere sono molto comode e “pedalabili” grazie alla chiusura con doppio felcro si tolgono e mettono con le scarpe indossate.
avevo preso anche le gomitiere ma indossate mi davano troppo impaccio quindi le ho rispedite.
Puoi mettere un link per cortesia. Grazie.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Io ho da anni ra race face ambush (quelle lunghe con parastinchi integrato per capirci)
Non ho avuto all’iter prima per cui non posso far paragoni però la maggior parte del gruppo con chi vado ha quelle corte
Lunghe ti riparano gli stinchi e anche dal freddo in inverno senza necessità di pantaloni lunghi (in liguria a 1400/1500 mt testate con nevischio e ghiaccio) di contro sono un po’ più ingombranti da tenere nello zaino.
A me farebbe capire se ci sono altri modelli simili magari per un uso un poco più trail