Propositi (ciclici e ciclabili) per l'anno nuovo

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.799
5.032
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
però è stimolante.. fare in un giorno 9000m di dislivello su e giù dalla stessa salita è qualcosa di impegnativo... il gruppo di schivatombini con cui giro ha in programma di tentare l'impresa in tarda primavera... solo che loro sono più allenati di me..
considera che nel 2025 (con loro che tiravano) abbiamo completato il giro del lago di garda (142km e 800m d+) in 4 ore e 14 minuti..
sono un po' così.. gli piacciono ste sfide da psicopatici... uno di loro ha anche fatto la track 6000, una competizione di mtb in cui ti danno una traccia da seguire e dei check point da passare, ed in solitaria devi completare il percorso che prevede appunto 6000m di dislivello.. lo ha completato in 14 ore
Figo

Anche emtb ? :p

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.218
16.875
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
però è stimolante.. fare in un giorno 9000m di dislivello su e giù dalla stessa salita è qualcosa di impegnativo... il gruppo di schivatombini con cui giro ha in programma di tentare l'impresa in tarda primavera... solo che loro sono più allenati di me..
considera che nel 2025 (con loro che tiravano) abbiamo completato il giro del lago di garda (142km e 800m d+) in 4 ore e 14 minuti..
sono un po' così.. gli piacciono ste sfide da psicopatici... uno di loro ha anche fatto la track 6000, una competizione di mtb in cui ti danno una traccia da seguire e dei check point da passare, ed in solitaria devi completare il percorso che prevede appunto 6000m di dislivello.. lo ha completato in 14 ore
Si ma il giro del lago di garda in paragone a sta puttanata ê oro,vuoi mettere?dai fig@ stessa salita x 98mila d+ :joy: checcazzo tiro il freno a mano nel parcheggio dell auto e la spingo se proprio voglio far fatica:Dvero che come diceva il grande mennea..la fatica nn ê mai sprecata....diciamo buttata nel cesso dai.poi oh,mio pensiero è!!Brakky

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.469
2.293
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Figo

Anche emtb ? :p
puoi farla anche con la emtb.. qualche anno fa un gruppo si era organizzato con due charge point, in pratica un furgone portava le batterie di ricambio, con due cambi hanno fatto il giro..

• Like
Reactions: skaas

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.846
6.306
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Si ma il giro del lago di garda in paragone a sta puttanata ê oro,vuoi mettere?dai fig@ stessa salita x 98mila d+ :joy: checcazzo tiro il freno a mano nel parcheggio dell auto e la spingo se proprio voglio far fatica:Dvero che come diceva il grande mennea..la fatica nn ê mai sprecata....diciamo buttata nel cesso dai.poi oh,mio pensiero è!!Brakky
Mi hai steso !!!

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

• Love
Reactions: bracchetto scout

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.263
8.211
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Vorrei continuare a fare belle escursioni, scoprire qualche posto nuovo e mi piacerebbe rifare, dopo diversi anni di mancanza, una uscita notturna.

Classifica giornaliera dislivello