ma se il bike protector é così efficace mi fate venir voglia di provarlo...
ma é spray... come fate a usarlo e a proteggere i dischi?
ci sono i copridischi per i più pignoli...io uso dei semplici pannima se il bike protector é così efficace mi fate venir voglia di provarlo...
Io uso il bike protector chiaramente per il telaio ma anche per forche e reggisella, è comq uno strato sottilissimo di silicone per cui ottimo per manutenere forche e reggisella senza avere 2 prodotti (che poi una volta spruzzato vanno pompate 5/6 volte)Io uso sia il bike protector per il telaio..e lo spay al silicone (sempre di mucc off) per le forche e ammo....sono molto validi entrambi...quando non ho voglia di troppi sbattimenti vado diretto con spray al silicone dappertutto..sulle parti in plastica nere..sul telaio...forcelle..ammo...molta attenzione a non spruzzare su disxhi e freni....
Si chiaro, pure io su trasmissione vado di specifico, ma ter telaio e sospensioni è ottimo.Lo sto testando per telaio e sospensioni, trasmissione vado di squirt quindi a secco, prima uscita e devo dire che anche solo al rientro a casa ero soddisfatto, col polverone di sti tempi tornavo che la bici ne era ricoperta, invece col protector pochissima terra e polvere giusto nella zona tra carro e tubo verticale, ma anche solo a soffiarci torna lucida.
Vai di questi e sei a posto, anche per il lavaggio con sgrassatori vari.ma se il bike protector é così efficace mi fate venir voglia di provarlo...
Però f...ga 60 euro per due cappottini per i dischi.... uso 2 sacchettini della spazzaturaVai di questi e sei a posto, anche per il lavaggio con sgrassatori vari.
Disc Brake Cover - Bolt
Finally, the solution to protecting your disc brakes during maintenance is here! Our patent-pending design makes life easy, the brake disc covers are fast and easy to use and help to ensure you won’t have protectant or lube overspray on your discs. The end is nigh for loss of braking power from...muc-off.com
La mia è talmente "raspata" che ci vuole altro.......Si chiaro, pure io su trasmissione vado di specifico, ma ter telaio e sospensioni è ottimo.
Soprattutto telaio motore ecc..., se volete vendere la bici... le 13 euro del Bike Protector si possono trasformare in 100 euro in più tranquillamente sul ricavato vendita
2 tshirt da buttare che uso come straccio per fare tutto in mtbPerò f...ga 60 euro per due cappottini per i dischi.... uso 2 sacchettini della spazzatura
Non è che ti ripara il telaio, il giorno che devo venderla la lucido al meglio con uno spray silicone e faccio un po di ritocchiSi chiaro, pure io su trasmissione vado di specifico, ma ter telaio e sospensioni è ottimo.
Soprattutto telaio motore ecc..., se volete vendere la bici... le 13 euro del Bike Protector si possono trasformare in 100 euro in più tranquillamente sul ricavato vendita
No, in verità nel pacco c'è la coppia per due dischi, quindi 30.Però f...ga 60 euro per due cappottini per i dischi.... uso 2 sacchettini della spazzatura
infatti chi ha detto che lo ripara,?Non è che ti ripara il telaio, il giorno che devo venderla la lucido al meglio con uno spray silicone e faccio un po di ritocchi
A quel prezzo pure i due dischi mi sarei aspettato!!!No, in verità nel pacco c'è la coppia per due dischi, quindi 30.
Io sono "grezzo" la bici la pulisco e la curo nella trasmissione, forcella, ammortizzatore e telescopico.Sinceramente con quel che spendiamo tra bici, pneumatici, trasmissioni, impianti frenanti e pasticche 30 euro per avere un sistema che garantisce la non contaminazione del impianto secondo me ci stanno, anche perché 2 coppie di pasticche buone contaminate sono tranquillamente un 40 euro, e soprattutto se usi protettori al teflon o silicone tipo il muc-off protector su telaio e sospensioni per mantenerli più puliti e facilmente lavabili la contaminazione non è così difficile, anzi... ma ovviamente sono pareri ed ognuno giustamente fa i conti in tasca propria.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?