procedura sblocco velocità motore bafang max drive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.520
2.252
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Allora io mi domando: ultimamente ho visto chiudere vari post, non dico se a torto o ragione non sono io il moderatore, ma questo post quanto lo vogliamo lasciare aperto?

• Like
Reactions: GIUIO10

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.224
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
in 3 sulla stessa bici, strada a due corsie per senso di marcia, alle 5 di mattina...... indennizzi????
poverini, xche’ a 20 anni non si dovrebbe finire a sta maniera...... ma manco andare a cercarsela xo’!!

NONNOCICLISTA

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.015
774
113
74
SAN SEVERO
Visita Sito
Bici
Atala B-Rush
magari la si sfanga...

...questo no!
Scusate ho letto l'articolo divora e mi sono fatto due grosse e grasse risate, chiaramente chi ha scritto non sa nulla. Due perle " le bici da corsa arrivano anche a 40kmh" la seconda "se uno compra in Germania o Olanda poi le porta in Italia...... " Non si può leggere

• Like
Reactions: alema

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.779
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Scusate ho letto l'articolo divora e mi sono fatto due grosse e grasse risate, chiaramente chi ha scritto non sa nulla. Due perle " le bici da corsa arrivano anche a 40kmh" la seconda "se uno compra in Germania o Olanda poi le porta in Italia...... " Non si può leggere
Il limitatore che molti si fanno togliere... manco fosse un motorino. Questo non sa una mazza. Ma all'Adige come il prendono i cronisti? Per corrispondenza? Mah

NONNOCICLISTA

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.015
774
113
74
SAN SEVERO
Visita Sito
Bici
Atala B-Rush
Il limitatore che molti si fanno togliere... manco fosse un motorino. Questo non sa una mazza. Ma all'Adige come il prendono i cronisti? Per corrispondenza? Mah
Meno male che non mi hanno mai fermato quando in bcd andavo ad 80/90 kmh , mi avrebbero sequestrato la bici per averla truccata . Infine, la norma dei 25 kmh e i 250W di potenza massima, che VALE SOLO IN ITALIA

• Like
Reactions: kilowatt
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello