Ti eri già collegato con successo o non ci sei mai riuscito? La bici è nuova o l'hai presa usata?
Comunque io comincerei con l'eliminare l'app E-tube Project dallo smartphone poi lo riavvierei, scaricherei di nuovo l'applicazione e riproverei, devi vedere se nell'elenco dei bluetooth compare Shimano (a proposito è E8000 o EP8?) e anche a me è successo (E8000) che la prima volta abbia faticato riprovando innumerevoli volte, dopo più di mezz'ora quando stavo per cedere, senza capire il perchè e senza mettere password si è connesso. Dopo la prima volta è sempre stato semplice. Stessa solfa dopo che mi hanno cambiato il motore, al primo collegamento, imprecazioni.
ciao,grazie x la tua risposta
la bici l'ho presa nuova con motore ep8 e, fino all'ultima mia connessione di circa un mese fa, si è sempre collegata senza problemi e velocemente. poi, dopo aggiornamento del cel, ho avuto le prime difficoltà con l'app, che non riusciva a collegarsi con la bici e lì mi è toccato disinstallare e riinstallare e-tube e dopo 2 ore di tentativi si è collegata.
ora,invece, l'app vede la bici,ma mi chiede sta benedetta passkey che non so proprio di aver messo o digitato prima, e senza questa non si collega alla bici... le ho provate tutte, ho disinstallato e riistallato, dissociato dal cel la bici, resettato anche il cel x vedere se era un suo problema, ho provato a registrarmi anche su di un altro cel con sistema operativo diverso e altro nome ma niente, chiede sempre la passkey .