Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Problemi Kiox Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ruotagrassa" data-source="post: 329845" data-attributes="member: 4722"><p>Dopo neanche un mese dall'acquisto e soli 770 Km il Kiox non reagisce più ai comandi della pulsantiera e dopo poche centinaia di metri si spegne autonomamente. Bici Orbea M 20 con Purion di serie. In Bosch si stanno comportando in maniera pessima. Prima hanno voluto la descrizione dettagliata del difetto e la data di acquisto con la garanzia attivata della bici (ci può stare). Poi una diagnostica (ancora ci può stare). poi una diagnostica dello strumento smontato. Poi hanno chiesto al rivenditore di provarlo su un'altra bici. Appurato che il difetto si ripresentava, hanno preteso una diagnostica del Kiox montato sulla nuova bici, che naturalmente ha dato lo stesso esito. Quindi ora pretendono una diagnostica mentre si attiva la pulsantiera....</p><p>Tuto documentato da e mails ricevute dal rivenditore autorizzato.</p><p>Morale della favola io ho pagato tutto e subito e non so ancora se e quando mi sostituiranno lo strumento difettoso, che è ancora in negozio.</p><p>Bosch una delusione totale sull'assistenza postvendita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ruotagrassa, post: 329845, member: 4722"] Dopo neanche un mese dall'acquisto e soli 770 Km il Kiox non reagisce più ai comandi della pulsantiera e dopo poche centinaia di metri si spegne autonomamente. Bici Orbea M 20 con Purion di serie. In Bosch si stanno comportando in maniera pessima. Prima hanno voluto la descrizione dettagliata del difetto e la data di acquisto con la garanzia attivata della bici (ci può stare). Poi una diagnostica (ancora ci può stare). poi una diagnostica dello strumento smontato. Poi hanno chiesto al rivenditore di provarlo su un'altra bici. Appurato che il difetto si ripresentava, hanno preteso una diagnostica del Kiox montato sulla nuova bici, che naturalmente ha dato lo stesso esito. Quindi ora pretendono una diagnostica mentre si attiva la pulsantiera.... Tuto documentato da e mails ricevute dal rivenditore autorizzato. Morale della favola io ho pagato tutto e subito e non so ancora se e quando mi sostituiranno lo strumento difettoso, che è ancora in negozio. Bosch una delusione totale sull'assistenza postvendita. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problemi Kiox Bosch
Alto
Basso